Tommaso Paradiso, confessione inaspettata: “Arriverà tra qualche giorno”

Tommaso Paradiso ha fatto una confessione davvero inaspettata sui social network a tutti i suoi numerosissimi fan e follower: novità in arrivo.

tommaso paradiso
Tommaso Paradiso

Sembrano esserci tantissime novità in arrivo per Tommaso Paradiso: l’ex leader e frontman dei Thegiornalisti, infatti, ha pubblicato un criptico messaggio sui social network che ha lasciato ben sperare tutti i suoi amatissimi fan e follower che, in attesa di vederlo dal vivo nel tour nei palazzetti in giro per tutta Italia, potrebbero ricevere una piacevole sorpresa.

Ecco di che cosa si tratta, una sorta di piccolo spoiler che ha a che fare con uno strumento musicale davvero straordinario.

LEGGI ANCHE -> Matteo Mobrici come Tommaso Paradiso: dopo i Canova il suo futuro sembra scritto

Tommaso Paradiso, grosse novità in arrivo per lui

Tommaso Paradiso

Ecco il post di Tommaso Paradiso che ha tutta l’aria di portare con sé al proprio interno numerosissime sorprese: c’è aria di nuova musica in arrivo per lui dopo “Ma lo vuoi capire?” che è uscito ormai parecchi mesi fa?

LEGGI ANCHE -> Tommaso Paradiso, retroscena commovente sul rapporto con i genitori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra qualche giorno arriverà una botta di malinconia mista a una nostalgica allegria. E un immenso Sax🎷… e ci ameremo ancora.

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

“Tra qualche giorno arriverà una botta di malinconia mista a una nostalgica allegria. E un immenso Sax… e ci ameremo ancora.”

Insomma, sembra proprio che ci sia nuova musica, un nuovo singolo in arrivo, ma allo stesso tempo c’è la sensazione che potrebbe già questo post contenere qualche piccolo indizio relativo al titolo.

Alcuni fan, infatti, andando a sbirciare qualche post anche precedente del cantante romano, hanno pensato che il titolo del nuovo brano potrebbe essere “Ci ameremo ancora” o qualcosa di relativamente simile.

Sarà così? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in questo senso. Tutti noi stiamo aspettando con impazienza.

Impostazioni privacy