Alessia Marcuzzi e quella domanda scomoda: i fan notano qualcosa di strano

Alessia Marcuzzi sotto uno dei suoi bellissimi post contenenti una foto in cui appare pensierosa ha ricevuto una domanda un po’ scomoda: di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto in cui, indossando degli occhiali, si è fatta fotografare in una posa davvero molto pensierosa che ha fatto preoccupare alcuni utenti che, tra le fila dei commenti su Instagram, le hanno chiesto se effettivamente ci fosse qualcosa che non andava.

In particolar modo un utente ha avuto modo di porle una domanda un po’ scomoda soprattutto per quanto è successo nelle ultime settimane, con le presunte accuse di tradimento con Stefano De Martino e poi, per fortuna, “l’archiviazione” di queste accuse e la ritrovata serenità con suo marito Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi mette alla prova i suoi fan: ecco la sua sfida

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi, la foto pensierosa fa preoccupare

Alessia Marcuzzi Instagram

Ecco la domanda, per così dire, “scomoda” alla quale tuttavia Alessia Marcuzzi non ha mai risposto, molto probabilmente, per il fatto che non è possibile rispondere a tutti i centinaia di commenti che ogni giorno le sue foto ricevono.

 “Da quanto tempo non sei allegra e sorridente, Marcuzzi?!”

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, come vanno le cose con il marito? Le foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Can’t you hear me? I’m not comin’ home Do you understand? I’ve changed my plans… #myfuture #billieeilish

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Insomma, staremo a vedere se questo sguardo pensieroso possa finalmente trasformarsi nuovamente in un sorriso nella speranza che tutti i suoi numerosissimi fan e follower possano tornare ben presto ad ammirare quel sorriso che in televisione e sui social network hanno avuto l’occasione di vedere tantissime volte.

Impostazioni privacy