Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, una foto svela tutto?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: questo è il flirt dell’estate. Ma ecco che una foto potrebbe rivelare tutta la verità.

stefano de martino alessia marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Sono questi senza alcun dubbio i due nomi più chiacchierati e discussi di quest’ultimo periodo. Il loro presunto flirt ha infatti riempito pagine di gossip e di cronaca rosa, facendo esplodere il mondo del web e dei social network, portando alla rottura del matrimonio tra l’ex star di ‘Amici’ e Belen Rodriguez. Le parti in causa hanno smentito fin da subito queste voci. Ora però sembrerebbe esserci una foto inedita che potrebbe svelare la verità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini con Alessia Marcuzzi: frecciata a De Martino?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, tutto in una foto inedita?

Stefano De Martino

A lanciare l’indiscrezione a dir poco clamorosa è stato il settimanale ‘Chi’. Infatti quest’ultimo mostra alcune foto inedite dei due, che appaiono sorridenti e intenti a scambiarsi sguardi pieni di complicità. Dove sta quindi la verità? Difficile, quantomeno al momento, saperlo. De Martino, ha come detto, smentito questa presunta love story, mentre la Marcuzzi, dopo un periodo di difficoltà, si è riavvicinata al marito Paolo Calabresi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, un outfit per dimenticare il gossip

Quanto mostrato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini potrebbe però scatenare per l’ennesima volta il gossip, le voci e le indiscrezioni. La sensazione è che questa storia sia ancora ben lontana dalla conclusione e dalla parole fine. Una vera e propria telenovela che potrebbe accompagnarci per tutta l’estate. Una situazione a dir poco turbolenta e complicata e che potrebbe portare ad altri colpi di scena e sorpresa. Lo stesso mondo dei social network e pronto a dire la sua, visto che molto spesso è proprio questo lo strumento che viene utilizzato dai diretti interessati per fornire la propria versione dei fatti. Accadrà anche in questo caso? Non resta che attendere.

 

 

Impostazioni privacy