Filippa Lagerback, irriconoscibile: che cosa le è successo?

La conduttrice televisiva Filippa Lagerback è apparsa irriconoscibile sui social, scatenando i commenti dei suoi fan. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback

 

Filippa Lagerback, conduttrice di successo, ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto che la mostra davvero irriconoscibile.

La donna ormai da diversi anni vive la sua storia d’amore con il presentatore televisivo Daniele Bossari, con cui ha anche avuto una figlia di nome Stella, ormai divenuta una vera e propria giovane donna con i suoi 17 anni compiuti da poco.

Con Bossari forma davvero una bellissima famiglia, anche se purtroppo in passato i due hanno attraversato un momento molto difficile insieme.

Pare infatti che Bossari abbia sofferto di grande depressione, come ha voluto raccontare la donna settimanale Chi.

LEGGI ANCHE —>Filippa Lagerback: “Sei la nostra stella più luminosa”

A giudicare dal racconto della donna, Bossari è come se avesse vissuto due vite, quella di quando era un ragazzo spensierato che è arrivato al successo e quello subito dopo quando le cose non sono iniziate ad andare bene per la sua carriera e di colpo si è spento totalmente toccando il fondo con la depressione.

La donna ha raccontato di aver vissuto insieme lui un vero e proprio inferno da cui a quanto pare però adesso sembrano esserne riusciti ad uscire.

Filippa Lagerback, il suo cambiamento

 

Filippa Lagerback ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram in cui ha mostrato una foto di quando era giovane e quasi si stenta a riconoscerla.

Nella foto in bianco e nero appare infatti una bellissima ragazza in posa per quello che sembra essere un servizio fotografico, con una fantastica acconciatura di capelli e lo sguardo un po’ sensuale.

LEGGI ANCHE —>Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande

Anche oggi la Lagerback, nonostante che passati numerosi anni da quella fotografia, appare davvero essere bellissima e in perfetta forma fisica e con dei lineamenti più addolciti nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto vecchia, vestito vecchio, idea rubata da un amico (vecchio 😂) @settimio_benedusi io? giovanissima 💁🏼‍♀️👹 #buondì

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

 Immediata la reazione di tutti i suoi follower che l’hanno inondata di commenti positivi, scrivendole che in effetti la sua bellezza non è per nulla svanita e anzi c’è chi addirittura la preferisce adesso rispetto a quando era più giovane.

Impostazioni privacy