Alessia Marcuzzi 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Alessia Marcuzzi presenta la prima puntata di Colpo di fulmine, all’epoca giovanissima. Il servizio risale a 25 anni fa, girato a Pavia.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La bellissima e giovanissima Alessia Marcuzzi si trova a Pavia per girare la prima puntata di Colpo di fulmine che debutta sulle reti Mediaset nel 1995. Frizzante e intraprendente, d’altronde come adesso, va alla ricerca di due ragazzi nel tentativo che si innamorino.

Il fortunato, dopo vari tentativi di approccio con altre persone, si chiama Giovanni e insieme ad Alessia correrà alla ricerca della sua presunta anima gemella.

Alla fine trovano la ragazza disposta a incontrare Giovanni e organizzeranno un incontro romantico. Oltretutto la ragazza che ha accettato ha anche vinto un weekend a Vienna.

Dopo aver condotto questa trasmissione per la giovane conduttrice comincia l’ascesa verso il successo, conducendo ben 7 edizioni del Festivalbar.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi ricorda Nadia Toffa

Alessia Marcuzzi, una giovane promessa della tv

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi, instagram

Nel video qui sotto, Alessia dimostra le sue capacità di conduttrice e l’amore per la televisione. Lo dimostra la sua innata predisposizione alla telecamera e la naturalezza con cui tiene in mano il microfono.

La Marcuzzi è bellissima, ma lo è sempre stata e ne è la dimostrazione la puntata di colpo di fulmine nella quale aveva 22 anni.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la domanda scomoda: i fan lo notano subito

Durante la puntata si imbatte in diverse persone che alla domanda “ci credete nel colpo di fulmine?” rispondono in maniera totalmente diversa. Alcuni si sono fermati a spiegare le loro risposte, mentre altre sembravano quasi infastidite.

Alessia ha mantenuto nel tempo la sua grande voglia di intrattenere il pubblico, con il sorriso e le sue capacità. L’unica differenza che possiamo notare rispetto a oggi è che forse 25 anni fa, la Marcuzzi, era avvolta da una dolce ingenuità, che ha lasciato spazio alla professionalità acquisita dopo una lunga carriera di fronte ai riflettori.

Il video della puntata di Colpo di fulmine

Impostazioni privacy