Federico Fashion Style è scatenato: così non l’avete mai visto

Federico Fashion Style è noto principalmente per essere un hairstylist di successo, ma nelle scorse ore si è fatto vedere in una veste totalmente nuova.

federico fashion style

Il noto hairstylist Federico Fashion Style nelle scorse ore si è mostrato in una veste molto insolita, scatenatissimo e come non si era davvero mai visto prima.

Sui social network Federico Lauri, vero nome dell’artista, è davvero molto attivo proponendo sempre vari scatti di se stesso, della sua vita, ma anche spesso e volentieri del suo lavoro.

A quanto pare l’uomo da sempre è molto attratto dal mondo del fashion e della moda, come si può notare anche in numerosi post dove condivide i suoi outfit più speciali, studiati e scelti con grande cura.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, dopo la polemica arriva il comunicato ufficiale

Spesso però questi non incontrano i gusti dei suoi fan, che si dividono completamente in due fazioni, come era successo ad esempio ieri con l’ultimo abbinamento scelto da Lauri.

L’uomo infatti era apparso in un completo in giacca e pantalone dai colori arancione fluo e nero, che alcuni dei follower hanno particolarmente amato mentre altri addirittura lo hanno paragonato ad una zucca di Halloween.

Federico Fashion Style, una veste inedita

federico fashion style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è arrivato al successo grazie alla trasmissione Il Salone delle meraviglie, in cui mostra quello che è il suo lavoro di hairstylist di successo.

L’uomo fatto davvero tanta strada per arrivare dove è ora, partendo dal negozio di Anzio ed spandendosi poi anche a Roma e a Milano, ottenendo tantissime richieste di persone che vogliono provare i suoi trattamenti speciali.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Ieri sera l’uomo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui si è fatto vedere in una veste molto insolita, che nulla ha a che fare con il suo lavoro.

Lauri infatti è apparso o scatenatissimo in balli sul tavolo con movenze quanto più possibile sensuali, divertendosi come un pazzo.

"<yoastmark

Forse probabilmente l’uomo non spicca per le sue doti di danzatore, ma ha voluto lo stesso condividere con i suoi follower un momento di grande divertimento e relax, in pausa dal suo lavoro che lo tiene sempre tanto impegnato.

Impostazioni privacy