Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Federico Fashion Style ha fatto un brutto scherzo ad Aida Yespica mentre le stava facendo un trattamento: che cos’è successo? I due erano grandi amici.

federico fashion style aida yespica
Federico Fashion Style ed Aida Yespica

Federico Fashion Style ha fatto un brutto scherzo ad Aida Yespica proprio mentre la showgirl era nel bel mezzo di un trattamento di bellezza nel suo straordinario Salone delle meraviglie (che possiamo vedere tutte le settimane su Real Time con i nuovi episodi).

Che cos’è successo? Il tutto è diventato ben presto virale. Il tutto è partito mentre il noto hair stylist, all’anagrafe Federico Lauri, stava sistemando i capelli della bellissima showgirl (che nel frattempo sembra avere ritrovato l’amore e la felicità). Alla richiesta del parrucchiere di stare ferma con le mani, per permettergli di operare al meglio, la donna non sembra averlo ascoltato.

Per questo motivo la reazione di lui è stata davvero inaspettata, tuttavia i fan hanno notato un dettaglio che potrebbe far pensare fosse tutto finto e preparato: è davvero così?

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style, la sua ultima foto crea polemica: era necessario?

Federico Fashion Style scherzo ad Aida Yespica: era tutto programmato?

Federico Fashion Style polemica

Federico Fashion Style ha fatto un brutto scherzo ad Aida Yespica: le ha infatti buttato dello shampoo dritto in faccia, sugli occhi. In molti hanno pensato che ci fosse qualcosa di strano dal momento che, come sappiamo, i due oltre ad essere grandi amici, hanno anche da ormai parecchio tempo a collaborare insieme.

Effettivamente è proprio così: lo “scherzo“, infatti, era preparato ed era assolutamente consensuale. I due hanno voluto replicare un famoso video che è diventato virale in questi ultimi tempi.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica nuovo fidanzato chi è? Ha ritrovato il sorriso

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato, ma una cosa è certa: i fan si sono divertiti davvero tantissimo a vedere queste immagini all’interno del programma, le quali hanno subito catturato l’attenzione di tutti i telespettatori collegati e del web.

Impostazioni privacy