Aurora Ramazzotti, duro rientro dalle vacanze: cosa è successo?

Aurora Ramazzotti al ritorno dalle sue vacanze spagnole ha dovuto fare i conti con un duro rientro. Scopriamo insieme cosa le è successo.

Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, è rientrata da poco dalle vacanze a Lanzarote, scontrandosi con una dura realtà.

La ragazza è davvero molto attiva sui social network e durante tutto il periodo della vacanza ha portato con sé anche tutti i suoi follower condividendo con loro parte del suo quotidiano e di tutte le bellezze che è riuscita a visitare in questi giorni.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: cosa è successo

Il suo arrivo a Lanzarote non era stato dei migliori, poiché infatti appena sbarcata aveva trovato una condizione meteo davvero disastrosa, ma fortunatamente nei giorni successivi ha potuto godere di un tempo splendido e di un cielo sempre sereno.

Una vacanza relax e bellissima in compagnia del suo ragazzo e di alcuni amici che si è davvero goduta appieno.

Aurora Ramazzotti, il rientro difficile

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Si sa ogni volta che si rientra da una vacanza si è sempre un po’ tristi poiché il ritorno alla vita di tutti i giorni appare un po’ difficoltoso, come è stato anche per Aurora Ramazzotti.

In questo momento storico molto difficile vista l’attuale pandemia che si è diffusa in tutto il mondo di coronavirus, la Ramazzotti ha raccontato sul suo account ufficiale di Instagram che questa mattina si trovava in procinto di recarsi a fare il tampone previsto per chi ritorna dalla Spagna.

Un rientro sicuramente un po’ brusco, ma che è indispensabile per cercare di salvaguardare la salute del nostro paese, per impedire la diffusione del virus.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti ha commesso un grave errore: scelta sbagliata

Nel suo post inoltre ha anche puntato l’attenzione sul fatto che nel milanese le temperature sono davvero elevate, quindi sicuramente per lei una maggiore difficoltà l’essere ritornata in Italia dopo la vacanza passata al mare.

 Avevano già fatto molto sorridere prima della sua partenza le immagini che spesso e volentieri la mostravano combattere contro l’afa di Milano, come quando scherzando aveva postato una stories in cui si vedeva inserirsi all’interno del suo frigorifero per cercare un po’ di frescura.

Impostazioni privacy