Federico Fashion Style, tra prezzi stellari e smentite: qual è la verità?

Federico Fashion Style è un famosissmo hair stylist ma anche e soprattutto un personaggio televisivo. I prezzi dei suoi saloni hanno fatto sempre polemica.

Federico Fashion Style polemica

In molti qualche tempo fa avevano parlato dei prezzi a dir poco stellari di Federico Fashion Style nei suoi saloni di bellezza. Si parlava, infatti, di cifre davvero molto importanti che lo portavano ad essere uno dei parrucchieri più pagati d’Italia ed in molti si chiedono se sia effettivamente vero questo fatto oppure no.

Come sappiamo, infatti, il noto volto televisivo che possiamo vedere in seconda serata su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, con il suo “Il salone delle meraviglie – La riapertura” in prima tv, ha ben tre saloni in tutta Italia (Milano, Roma ed Anzio) con importanti differenze di prezzo in relazione al luogo ed alla città in cui si trova.

Nel frattempo, però, sono arrivate le smentite dal diretto interessato riguardo ai prezzi considerati dai più davvero troppo eccessivi: qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style cambia lavoro

Federico Fashion Style prezzi salone stellari: arriva la smentita

federico fashion style
Federico Fashion Style

Sappiamo, infatti, che il tutto era partito da una cliente che si era subito rifiutata di pagare il prezzo per un lavoro di extension il cui scontrino è stato davvero stellare. Dietro, però, c’era un motivo ben preciso: questa signora, infatti, ha tenuto occupati i parrucchieri per ben otto ore e, di conseguenza, il prezzo è lievitato verso l’alto come è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style: “La mia bellissima quarantena”

Insomma, come accade in tutti i settori della vita, la qualità si paga e anche a caro prezzo; il risultato finale, però, è davvero ottimo ed è innegabile che una competenza come la sua, legata ad un fattore davvero tangibile come l’immagine pubblica di una persona, l’aspetto dei capelli in particolar modo, ha e gioca un ruolo davvero molto importante nella vita di una persona.

Federico Fashion Style è un personaggio davvero eclettico, che può dividere, ma nel mondo dell’hair stylist la sua qualità è innegabile.

Impostazioni privacy