Federico Fashion Style, l’outfit scatena i commenti: i fan divisi

Federico Fashion Style, famoso hairstylist italiano, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con un outfit molto particolare. Scopriamo insieme i particolari.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Federico Fashion Style, ha scatenato sui suoi social opinioni molto discordanti riguardo al suo ultimo outfit pubblicato.

Negli scorsi giorni si era molto parlato di una vicenda che aveva avuto come protagonista proprio il noto parrucchiere, che è arrivato il successo anche grazie al suo programma televisivo il Salone delle meraviglie che va in onda su Realtime.

L’uomoi ha avuto qualche problema riguardo alcune dichiarazioni che aveva fatto su Instagram giorni fa e che facevano riferimento al suo negozio ad Anzio specificando che nella cittadina la gente non va solo a visitarla per vedere le Grotte di Nerone, ma anche e specialmente per incontrare il loro beniamino.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Queste dichiarazioni avevano lasciato interdetta l’amministratrice di Anzio che aveva fatto pubblicare sul giornale della cittadina, Il clandestino, delle dichiarazioni pesanti in cui aveva parlato della qualità e delle bellezze della città, che non hanno a che vedere con il salone di Federico Lauri.

In particolare però la donna aveva addirittura paragonato il locale delle stylist allo stile Casamonica, una nota famiglia che ha sempre avuto a che fare con l’illegalità.

Immediate le parole di sdegno da parte dell’artista che ha anche scritto un comunicato ufficiale immediatamente e ha messo tutto nelle mani degli avvocati.

Federico Fashion Style, l’abbigliamento sbagliato

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Federico Fashion Style ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale Instagram una foto che lo ritrae con un outfit davvero molto particolare, che non ha incontrato il gusto di tutti i suoi follower.

Divisi unfatti e molto discordanti fra di loro i pareri, che non sono riusciti a mettersi d’accordo per la tenuta di Lauri.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, la sua ultima foto crea polemica: era necessario?

L’uomo si è mostrato nell’ultimo post di Instagram con un abito in giacca e pantaloni in arancio fluo e nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last night in fluo dress in una location da sogno @borgo_smeraldo #federicofashionstyle #top #anzio #sardegna #glamour

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

 C’è chi lo ha riempito di complimenti per la scelta e chi invece lo ha paragonato ad una zucca, deridendolo un po’.

Insomma parevi davvero molto diversi tra di loro, che però non sembrano per nulla intaccare l’autostima dell’uomo e il suo gusto particolare e sempre molto alla moda.

Impostazioni privacy