Mercedesz Henger, polemiche sul suo cambiamento: i fan non apprezzano

Mercedesz Henger in questi ultimi anni ha raggiunto dei notevoli cambiamenti fisici, ma sul web i fan non sembrano apprezzare. Scopriamone di più.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha davvero fatto molto discutere nelle scorse ore per un post pubblicato su Instagram che ha diviso completamente i suoi fan.

Si è molto parlato in questi ultimi tempi del grande cambiamento attuato dalla ragazza per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE —>Mercedesz Henger già in forma per l’estate: qual è il suo segreto?

La Henger ha sempre ricevuto moltissimi complimenti, essendo di fatto innegabile la sua straordinaria bellezza con il suo fisico sempre nello, capelli lunghi e biondi e viso perfetto, che l’hanno resa un personaggio molto amato dal pubblico in particolare maschile.

Negli ultimi anni però la donna ha deciso di apportare su se stessa un grande cambiamento, dedicando moltissimo del suo tempo alla sua forma fisica cercando di migliorarla quanto più possibile.

Mercedesz Henger, le critiche dei fan

mercedesz henger
mercedesz henger

Nelle ultime ore Mercedesz Henger ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto importante per lei, dove ha mostrato tutto il suo sforzo degli ultimi anni per modificare in maniera radicale il suo corpo.

Non si tratta dell’essere ricorsi alla chirurgia estetica, ma bensì di aver dedicato a anima e corpo a scolpire il suo fisico mediante tantissima attività sportiva.

Si tratta di un cambiamento radicale che la donna auspicava già da tempo per sé e adesso ne ha voluto mostrare con grande felicità e soddisfazione il risultato, postando un’immagine in cui si vede il prima e dopo dal 2016 al 2020.

LEGGI ANCHE —>Mercedesz Henger, la foto lascia un dubbio enorme: dove si trova?

Da un fisico assolutamente normale, snello ma non particolarmente muscoloso, la donna è passata ad avere un ventre molto piatto e un corpo molto tonico e visibilmente allenato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2016 vs. 2020 🧡 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. 🧡💪 . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio. 🧡🧡🧡

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

 Nel suo commento al post ha voluto però precisare che spesso ancora oggi le vengono fatte un sacco di critiche, per le gambe troppo grosse, oppure il suo fisico poco femminile o altro ancora.

In effetti anche sotto questo post molti sono stati i commenti che disprezzano il cambiamento della donna, ma uno in particolare invece ha detto tutto il contrario.

Mercedesz Henger
M. Henger (Fonte: Instagram)

Lucas Peracchi, ex volto di Uomini e Donne e suo fidanzato, ha voluto lodare questo grande sforzo della donna facendo riferimento all’invidia della gente e al fatto che piuttosto che parlare, tutti potrebbero ottenere risultati se solo lo volessero.

Impostazioni privacy