Federico Fashion Style, dopo la polemica arriva il comunicato ufficiale

Il noto hairstylist delle dive Federico Fashion Style è nuovamente al centro di una polemica che si è sviluppata in questi giorni. Ecco cosa è accaduto.

federico fashion style
Federico Fashion Style

Federico fashion style, famoso hairstylist italiano è arrivato al successo grazie al programma Il Salone delle meraviglie in onda su Real Time, in questi giorni è stato al centro di una polemica e ha voluto dire la sua sul suo account ufficiale di Instagram.

L’uomo già in passato aveva scatenato alcune critiche in giro sul web, per i prezzi troppo elevati del suo salone.

Una youtuber italiana aveva pubblicato sul suo canale lo scontrino che mostrava tutti i costi dei trattamenti e prodotti che avevano utilizzato nel negozio che si trova a Milano.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

La donna in realtà all’epoca aveva mostrato i dettagli relativi ai prezzi per un format che generalmente segue e che consiste nel realizzare video dove fa alcune recensioni di servizi di bellezza e altro.

Lo scopo della donna era assolutamente divulgativo, ma lo screenshot di lei che mostra il prezzo ha fatto letteralmente il giro del web e da lì si è generata una polemica nei confronti del parrucchiere.

Federico Fashion Style, pesanti dichiarazioni

Federico Fashion Style polemica

Qualche giorno fa Federico Fashion Style mostrava sul suo account di Instagram alcune Stories in cui faceva vedere una grande quantità di gente fuori dal suo salone ad Anzio, specificando che la gente non va nella città soltanto per visitare le famose Grotte di Nerone.

Tantissimi infatti i fan che aspettavano l’uomo fuori dal locale dove lavora, contenti e felici di poter passare anche solo un momento in una sua compagnia.

Queste dichiarazioni non erano piaciute ad un’amministratrice della cittadina di Anzio, la signora Lina Giannino, che è sul giornale della città Il clandestino aveva pubblicato alcune dichiarazioni molto pesanti.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, la sua ultima foto crea polemica: era necessario?

La donna infatti sostenendo che la cittadina è anche molto conosciuta e apprezzata per tutte le qualità storiche e artistiche che ha, ha specificato che non è assolutamente vero che le persone vanno a visitarla soltanto per conoscere Federico Lauri e il suo salone, che oltretutto ha paragonato allo stile Casamonaca.

In particolare quest’ultima dichiarazione ha davvero fatto imbestialire il noto hairstylist, poiché è stato di fatto accostato ad una delle famiglie note per la criminalità.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style(Fonte: Instagram)

Lauri dunque ha tenuto a discutere di questa cosa in alcune stories e inoltre ha fotografato un comunicato stampa ufficiale in cui prende le distanze dalla signora Giannino, che tra le altre cose è stata in passato anche una cliente del negozio.

Federico Lauri inoltre ha anche ammesso che di questa storia se ne occuperanno i suoi legali nelle sedi opportune.

Impostazioni privacy