Francesco Facchinetti, ecco il suo rimedio per far passare la rabbia

Francesco Facchinetti ha svelato qual è il suo “rimedio” per far passare la rabbia, soprattutto se questa è derivata da persone intorno a lui.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

E’ un rimedio senz’altro alternativo, ma non per questo meno funzionale, quello di Francesco Facchinetti che ha svelato a tutti qual è il suo personale “segreto” per far passare la rabbia.

Il noto imprenditore, infatti, si è mostrato su Instagram tra le mani di un chiropratico che sicuramente è in grado, con le sue mani, di toccare i punti giusti e ridurre lo stress.

Ecco le storie che sono subito diventate virali: sicuramente il marito di Wilma Faissol ne aveva bisogno dopo quello che è successo qualche giorno fa in un ristorante in Sardegna, dove si trova per trascorrere le vacanze insieme a sua moglie.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti imbufalito su Instagram: “Fai schifo!”

Francesco Facchinetti, ecco come azzera la rabbia

francecsco facchinetti

Ecco il post che è subito diventato virale e che ha fatto vedere

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti “cambia nome”: da oggi si chiamerà Federico

francesco facchinetti rabbia
Francesco Facchinetti

“Quando ti fanno girare le scatole, basta una bella scroccatina di @josephluraschi e tutto passa”

Insomma, questo è senz’altro un modo per far passare la rabbia e per tranquillizzarlo. La sua vita, infatti, è davvero molto impegnata dal momento che è un famosissimo imprenditore di successo che grazie al suo talento ha lanciato tantissime persone nel mondo della musica, dello spettacolo e sui social.

Un esempio su tutti? E’ riuscito a portare al successo cantanti come Riki ed ha riportato in auge Rocco Hunt dopo anni di silenzio, facendo numeri a dir poco straordinari con entrambi. Come dice sempre, se c’è il talento e la voglia di “spaccare”, prima o poi i risultati arrivano: ci vuole solo pazienza e tanta perseveranza, credendo in quel sogno. Poi è tutto in discesa, ma la scintilla arriva.

Impostazioni privacy