Romina Power festeggia un anniversario speciale: di cosa si tratta?

Romina Power nella giornata di oggi ha festeggiato un anniversario davvero molto speciale e che in pochissimi, soprattutto in Italia, conoscono.

romina power
Romina Power

Romina Power da ormai parecchi anni a questa parte ha decisamente cambiato vita diventando un vero e proprio punto di riferimento, almeno in Italia, per tutti coloro che hanno deciso di abbracciare questa religione: stiamo infatti parlando del buddismo.

Proprio per questo motivo la famosissima cantante ex moglie di Albano ha deciso di festeggiare oggi, e lo ha fatto con un bellissimo post su Instagram, il giorno dell’indipendenza proprio di questo paese, l’India appunto, che è la patria di questa religione che ha permesso a milioni di persone di cambiare il proprio stile di vita, facendo pace con sé stessi e con la propria anima. Ecco il suo messaggio.

LEGGI ANCHE -> Casa Romina Power, avete visto che spettacolo? Tutti i dettagli

Romina Power, un anniversario speciale: i festeggiamenti su Instagram

Romina Power
Romina Power

Ecco il messaggio dell’ex moglie di Albano per questa nazione: come sempre, ancora, una volta, la cantante si dimostra assolutamente attenta alle dinamiche sociali, del mondo. 

LEGGI ANCHE -> Romina Power disperata, fan preoccupati: “preghiamo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️🇮🇳❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, in attesa di rivederla nuovamente su un palco, ce la godiamo su Instagram: ogni giorno, infatti, la cantante americana, che tuttavia è amatissima ancora oggi in Italia, pubblica sempre dei contenuti davvero molto interessanti che fanno sempre impazzire tutti i suoi fan e follower, i quali non le fanno mai mancare il loro supporto, seppur magari online. 

Presto, però, ci sarà sicuramente occasione per tornare ad abbracciarsi ed incontrarsi nei tantissimi concerti che Albano e Romina faranno nel mondo. Ed allora sarà tutto diverso, ma intanto il giorno dell’indipendenza dell’India fa in modo che il suo sia un Ferragosto davvero molto speciale e senz’altro particolare rispetto al solito.

Impostazioni privacy