Home News Francesco Facchinetti “cambia nome”: da oggi si chiamerà Federico

Francesco Facchinetti “cambia nome”: da oggi si chiamerà Federico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40
CONDIVIDI

Francesco Facchinetti ha ufficialmente deciso di “cambiare nome” dopo aver letto un titolo de Il Messaggero: da oggi si chiamerà Federico, ecco perchè.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

E’ una storia su Instagram davvero molto divertente quella che ha pubblicato Francesco Facchinetti che ha deciso di “cambiare nome”, chiaramente in tono ironico, dopo aver letto il titolo scritto su Il Messaggero in cui viene chiamato Federico Facchinetti e non con il suo nome corretto.

Chiaramente è stato un refuso tuttavia l’ex Dj Francesco, mentre sta per partire per la Sardegna in una vacanza di totale relax con sua moglie Wilma Faissol, senza i loro figli, ha voluto scherzarci sopra dopo aver saputo di questo errore da Paolo Giordano.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché è finita?

Francesco Facchinetti diventa “Federico”: che cosa è successo?

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Come si può vedere in questa storia su Instagram, Francesco Facchinetti ha deciso, in tono ironico, di sottolinearlo dicendo che da oggi in poi si chiamerà Federico.

Ha poi aggiunto che anche il suo biglietto aereo non presenta il nome corretto dal momento che dovrebbe esserci già scritto il nuovo nome e non quello, per così dire, “vecchio”.

Insomma, una svista piuttosto grossolana che tuttavia l’ex cantante, oggi agente e comunicatore di enorme successo, ha voluto prendere con ironia ma anche con un velo di disappunto dal momento che lui è un personaggio davvero molto famoso e conosciuto. 

LEGGI ANCHE -> Mia, figlia Francesco Facchinetti: uno sbaglio non voluto

francesco facchinetti cambia nome
Francesco Facchinetti “cambia nome” e diventa Federico

“Federico Facchinetti è bellissimo” Questo è stato il commento che ha scritto all’interno di queste Instagram Stories che nel frattempo hanno subito fatto il giro del web, facendo in modo che questo errore diventasse subito virale e di dominio -ancora più- pubblico.

Al netto di questo, però, una delle coppie più social del web si concederà qualche giorno di relax nella loro amatissima Sardegna: adesso è il tempo di staccare la spina concedendosi qualche giorno di ferie.