Francesco Facchinetti imbufalito su Instagram: “Fai schifo!”

Francesco Facchinetti si è scagliato contro un Vip misterioso che ha incontrato al ristorante e che ha fatto una cosa, secondo lui, è deplorevole.

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è sempre stato molto vicino alle tematiche sociali soprattutto negli ultimi anni in cui ha avuto una visibilità sempre crescente sui social network ed anche in televisione. Il famosissimo imprenditore ex Dj Francesco, che recentemente ha diviso il web riguardo al tema della legittima difesa, ha avuto modo di attaccare un Vip misterioso di cui non ha fatto il nome mentre si trovava in Sardegna.

Ecco che cos’è successo, le sue parole sono davvero molto pesanti ma l’episodio, secondo la sua opinione, è assolutamente da condannare: ecco le parole del marito di Wilma Faissol.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, confessione inaspettata: “Avrei ucciso per difenderli”

Francesco Facchinetti furioso: l’attacco al Vip misterioso

Francesco Facchinetti

L’uomo, che si trova con la moglie in vacanza in Sardegna, ha avuto modo di confessare che, mentre la sera prima si trovava a cena in un noto ristorante, ha avuto modo di vedere che di fianco a lui si trovava un Vip famosissimo, uno di quelli che ha, come ha detto il famoso imprenditore, milioni di fan che lo amano e supportano.

Una volta arrivato il momento del conto, però, quest’uomo avrebbe chiesto lo sconto e questo fatto ha letteralmente mandato in bestia Francesco Facchinetti (o Federico, come si è chiamato lui per qualche giorno).

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti “cambia nome”: da oggi si chiamerà Federico

francesco facchinetti furioso occhiali
La storia su Instagram di Francesco Facchinetti

Il protagonista della serie tv “The Facchinettis” su Real Time lo ha attaccato pesantemente dicendo che in un periodo come questo in cui tutte le attività stanno subendo le conseguenze di una crisi senza precedenti e rischiano di chiudere, è impensabile, soprattutto per chi ne ha la possibilità, chiedere lo sconto ma, al contrario, dovrebbe anche lasciare la mancia e pagare il prezzo pieno.

Insomma, questo episodio lo ha mandato su tutte le furie ed ora è caccia al Vip misterioso: chissà chi sarà.

Impostazioni privacy