Francesco Facchinetti “innamorato”, ma lei non è Wilma Faissol

Francesco Facchinetti ha postato una foto in compagnia di una persona speciale definendosi come lei “innamorato”, ma lei non è Wilma Faissol sua moglie.

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti ha postato un’immagine su Instagram che ha letteralmente fatto commuovere tutti i suoi numerosissimi fan sui social network e che è subito diventata virale. L’ex DJ Francesco ha infatti postato un’immagine di una videochiamata in compagnia della sua amatissima figlia Mia Facchinetti, nata dal suo grande amore con Alessio Marcuzzi e con cui ancora oggi ha un bellissimo e splendido rapporto.

I due, che vivono in due case diverse, lei con la madre e lui con i suoi altri due figli (Liv e Leone nati dal suo grande amore con Wilma Faissol), sono comunque “innamoratissimi”, con buona “pace” di sua moglie. Il loro rapporto è davvero splendido.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti “lite” Wilma Faissol su Instagram: cos’è successo?

Francesco Facchinetti “innamorato”: la foto con sua figlia

Francesco Facchinetti

Ecco la bellissima immagine che è subito diventata virale del bellissimo sorriso di Mia e del volto davvero felice e tranquillo e sereno del suo papà che sta avendo davvero tantissimo successo da ormai parecchi anni a questa parte in tutte le aziende che ha avuto la possibilità, la passione e sopratutto il talento di far nascere, crescere e portare al successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia: il messaggio commuove i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 innamorati in videochiamata❤️😄

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Insomma, il noto agente, influencer e imprenditore lombardo ha avuto ed ha ancora oggi tantissimo successo nel mondo dello spettacolo seppur “dietro le quinte” di tantissimi personaggi che sono ben presto diventati influencer oppure volti noti del mondo della tv.

Il tutto è dovuto anche e soprattutto grazie alla presenza della sua fantastica famiglia allargata che, in questa quarantena più che mai, le è stata davvero vicino.

Impostazioni privacy