Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 14 agosto 2020

Cosa proporranno oggi 14 agosto 2020 i principali canali in chiaro nel loro palinsesto? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Carlo Conti
Carlo Conti

Come di consueto anche oggi scopriamo quali saranno i programmi che verranno trasmessi questa sera sui principali canali in chiaro.

In onda su Rai 1 verrà trasmesso il programma I migliori dei migliori anni condotto da Carlo Conti in cui si fa un rimontaggio di alcuni spezzoni di puntate di tutte le 8 edizioni della trasmissione.

Tecentemente si è parlato di una grande occasione lavorativa per Conti, che presto sbarcherà all’estero e precisamente negli Stati Uniti per condurre un importante festival dedicato alla musica italiana.

Su Rai 2 verrà trasmesso in prima visione televisiva il film giallo dal titolo I delitti della Foresta Nera.

Su Rai3 invece andrà in onda il documentario La grande storia – I muri, in cui si tratteranno i principali fatti che sono riusciti a segnare la nostra società.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Su Canale 5 sarà proposta una nuova puntata in prima visione televisiva della serie Come sorelle, fiction che ha spopolato in Turchia.

Su Italia 1 invece verrà trasmesso il film catastrofico e d’azione Into the storm del 2014.

Rete4 invece questa sera propone una pellicola cult italiana del 1974 che ha fatto davvero la storia del cinema, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato.

Stasera in tv, i programmi del 14 agosto 2020

X FACTOR 2020

In onda su La7 verrà trasmessa la serie TV dal titolo I misteri di Parigi, che dovrebbe essere del genere poliziesco.

Su Tv8 invece stasera ci sarà una nuova puntata di X-Factor – il sogno, dove si potranno rivedere alcuni dei momenti più salienti di tutte le edizioni del programma.

Quest’anno entra a far parte del cast in veste di giudice la cantante Emma Marrone, che recentemente è al centro del mondo del gossip per una sua presunta nuova storia d’amore con un modello norvegese.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in lutto: se ne è andata una persona speciale proprio oggi

Sul canale Nove, verrà invece trasmesso Fratelli Di crozza – classic, dove ci sarà una riproposizione di alcuni tra gli sketch più divertenti di Maurizio Crozza.

In onda su Cielo invece la pellicola cinematografica dal titolo La carne, che ha tra il cast Francesca Dellera e Sergio Castellitto.

Su Realtime ci sarà una puntata di Cake Star pasticcerie in sfida – Lecce, in cui si deve decretare quali sono le migliori pasticcerie del Salento.

Impostazioni privacy