Emma Marrone fidanzata, non immaginate chi è il suo ragazzo

Sotto il sole di quest’estato 2020 si scalda il cuore di Emma Marrone, paparazzata in compagnia di una vecchia fiamma. Ecco di chi si tratta.

emma marrone

Emma Marrone scuote il mondo del gossip con nuove immagini che l’hanno vista vicina ad una sua vecchia fiamma.

Questo per la cantante salentina è sicuramente un momento davvero molto importante e denso di appuntamenti lavorativi che la stanno impegnando moltissimo questi ultimi giorni.

Da un lato infatti la donna è alle prese con l’emozionante avventura con la nuova edizione della trasmissione e talent show X-Factor, di cui sarà protagonista in veste di giudice.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, che figuraccia: ecco cosa è successo alla cantante

Inoltre per lei è anche un momento positivo per quanto riguarda la sua musica e attualmente sta girando il video del prossimo singolo in uscita che però ancora non ha voluto rivelare.

La Marrone infatti in questi giorni spesso e volentieri pubblica qualche anticipazione di immagini riguardanti il video, attirando tantissimo l’attenzione da parte dei fan che non vedono letteralmente l’ora di scoprire quale sarà il pezzo che la cantante ha scelto per l’imminente uscita nelle radio.

Emma Marrone, la situazione sentimentale

Emma Marrone e Nikolai Danielsen
Emma Marrone e Nikolai Danielsen (Fonte: profili Instagram di entrambi)

Se da un lato Emma Marrone attualmente in campo lavorativo sta vivendo un momento davvero brillante e positivo, pare che anche il campo sentimentale non sia da meno.

Dopo i recenti rumors che la volevano nuovamente al fianco dell’ex compagno Stefano De Martino che da poco si è lasciato con Belen Rodriguez, adesso pare che la Marrone sia nuovamente al centro dell’attenzione del gossip.

La cantante infatti è stata recentemente paparazzata dal portale Giornalettismo in compagnia del modello Nikolai Danielsen, un modello norvegese con il quale era stata già fotografata lo scorso anno sempre in occasione delle vacanze estive.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, un segreto preoccupa i fan e fa paura

Questa volta i due sono stati avvistati a Roma mentre erano in visita al Colosseo, una bellissima gita in uno dei luoghi più affascinanti della terra.

Era soltanto l’anno scorso quando la Marrone e Danielsen avevano fatto discutere quando erano comparsi uno di fianco all’altro in vacanza a Capri e adesso questo nuovo avvistamento insieme non fa altro che dare voce all’ipotesi di una loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vado a prendere il pesce per la cena. ❤️😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 Ma non è tutto qui, perchè poche ore fa sui social entrambi hanno postato delle immagini su una imbarcazione, che sembra la stessa, e a giudicare dalla geolocalizzazione inserita da Danielsen su Instagram i due si troverebbero attualmente insieme a Positano.

Inoltre entrambi nei loro post giocano con una canna da pesca, anche questa identica in entrambe le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Many men go fishing all of their lives without knowing that it is not fish they are after. Still no tuna:)

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

 Al momento si parla solo di supposizioni, ma è anche vero che queste si basano  su delle evidenze fotografiche che fanno ben sperare.

Impostazioni privacy