Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Carlo Conti è stato colpito da un gravissimo lutto. Ma che cosa è successo al noto conduttore toscano? Ecco chi ha perso.

carlo conti la corrida coronavirus

Grave lutto nel mondo della radio. Se n’è infatti andato Vincenzo Pota, conosciuto come Dj Vincent Pota, uno dei più famosi e noti speaker fiorentini e non solo. A darne l’annuncio è stata ‘Lady Radio’, quella che attualmente era la sua emittente: “Ciao Vincenzo, siamo stati fortunati ad aver incrociato la nostra vita professionale e umana con la tua”. A dedicare un pensiero all’amico scomparso è stato anche Carlo Conti, che lo conosceva da ormai tantissimi anni. Per lui si tratta di un grave lutto.

LEGGI ANCHE -> Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Piccola, ma vi sorprenderà

Carlo Conti in lutto: il dolore per la sua scomparsa

carlo conti

Oggi se ne è andato un pezzo di storia delle radio libere fiorentine. Un grande uomo, un grande dj, un grande esperto musicale“, con queste parole il toscano ha voluto salutare Vincent Dj, uno dei più noti rappresentanti della radio fiorentina. Si sta parlando d’altronde di un vero e propri simbolo per ben 50 anni di musica, radio e tv. Il suo debutto è arrivato nel 1969 all’Otto Club. La sua è stata senza alcun dubbio una carriera ricca di programmi di successo . Carlo Conti ha voluto dargli un ultimo saluto attraverso il suo profilo Instagram, dedicandogli un post sul suo profilo ufficiale.

https://www.instagram.com/p/CDq9nwOoNL0/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, l’aneddoto su suo figlio Matteo

Un saluto davvero emozionato, commosso, toccante ed emozionante quello del presentatore, che ha quindi voluto ricordare il suo amico. Tanti anche i commenti sotto al post, tra cui spicca quello di Leonardo Pieraccioni. Anche l’attore e regista ha voluto unirsi al cordoglio del suo amico fraterno. Insomma, tutto il mondo dello spettacolo toscano ha voluto ricordare Vincenzo Pota, un pezzo di storia della radio fiorentina. Le belle parole di Conti non possono che testimoniare il tutto. Il ricordo comunque lo accompagnerà per sempre.

Impostazioni privacy