Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda 14 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Vediamo insieme cosa propone oggi la piattaforma televisiva a pagamento a tutti i suoi abbonati.

Oggi più seguiti e amati i canali di Sky, propongono un’offerta molto interessante e varia che saprà accontentare sicuramente i gusti di tutti gli abbonati.

Su Sky Uno verrà trasmessa una puntata del reality Scambio casa, dove delle famiglie decidono di fare a cambio con la propria vita per una settimana, che è completamente diversa per quanto riguarda la classe sociale, ma anche le possibilità economiche e si tratta dunque di un esperimento molto divertente e interessante.

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, sarà invece trasmesso il film d’azione Fast and Furious 6, che fa parte di una saga molto amata tra i più giovani, che ha nel cast attori come Vin Diesel e Paul Walker.

LEGGI ANCHE —>Moglie Alessandro Siani, perché nessuno l’ha mai vista? Il mistero si infittisce

Quest’ultimo è stato uno dei volti più amati di tale pellicola e fu un vero e proprio shock quando si apprese la notizia di quel terribile incidente in cui perse la vita, gettando nello sconforto tutti i fan dell’attore.

Sarà trasmessa sul canale Sky family, il film dal titolo Il giorno più bello del mondo, una commedia che vede alla regia e tra gli attori Alessandro Siani.

Stasera in tv, i programmi Sky del 14 agosto 2020

Kevin Costner amante Lady Diana

Su Sky Romance andrà trasmesso il film romantico dal titolo Quando arriva l’amore, con una stupenda Sharon Stone nel cast.

Pellicola divenuta vero e proprio cult del cinema verrà trasmessa su Sky Collection, cioè Balla coi lupi che vede l’interpretazione magistrale di Kevin Costner.

Di quest’ultimo in passato si era molto discusso di una sua presunta liason con Lady Diana, che però non fu mai né smentita, né ufficializzata.

LEGGI ANCHE —>Sharon Stone si paragona a Lady Diana, ecco perchè

Sky Action invece questa sera trasmetterà il film d’azione con Samuel L. Jackson da titolo Codice 51.

Per gli appassionati delle serie televisive invece Fox propone The big bang theory alla settima stagione con la puntata La ricalibrazione occupazionale.

Per gli appassionati di calcio in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football la partita di Champions League Barcellona – Bayern Monaco.

Impostazioni privacy