Carlo Conti sbarca all’estero: pronto a lasciare l’Italia per sempre?

Carlo Conti riceve una bellissima notizia: il conduttore sarà il protagonista di una serata davvero speciale per l’Italia negli Stati Uniti. I dettagli.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati ed apprezzati di tutta la televisione italiana ed effettivamente ha anche tantissimi estimatori all’estero che hanno avuto l’opportunità di guardarlo durante tutti i suoi numerosi programmi di successo su Rai Uno.

Adesso, però, per lui è venuto il momento di sbarcare all’estero: condurrà infatti un festival dedicato totalmente alla musica italiana all’estero, precisamente negli Stati Uniti.

In molti hanno pensato che questo riconoscimento da parte del conduttore moglie di Francesca Vaccaro sia un vero e proprio apripista verso gli USA: è davvero così oppure no?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Carlo Conti lascia l’Italia? Condurrà un programma all’estero

Carlo Conti
Carlo Conti

Come sappiamo, infatti, Carlo Conti condurrà una serata dedicata alla musica italiana e chi meglio di lui può farlo dal momento che, oltre ad essere un professionista esemplare, è anche e soprattutto un punto di riferimento di tutto quello che è spettacolo?

LEGGI ANCHE -> Matteo figlio Carlo Conti: “La parola che non ho mai detto”

Allo stesso tempo, però, questo non significa assolutamente che sia un addio per lui ufficiale all’Italia ed alla tv di Stato Italiana, ossia alla Rai: semplicemente, questa per lui è una grandissima occasione per fare anche questo tipo di esperienza, soprattutto se all’estero.

Staremo a vedere come andrà e soprattutto, a mente fredda, capire se quella magari potrà essere nei prossimi anni una possibile strada da percorrere nuovamente oppure se, invece, il tutto rientrerà come una serata fuori dal comune ma fine a sé stessa.

Una cosa, però, è certa: Carlo Conti è e rimane una vera e propria icona della tv italiana degli ultimi anni, un uomo in grado di trasformarsi e ricoprire più ruoli rimanendo sempre credibile e soprattutto sé stesso. E non è da poco.

Impostazioni privacy