Home News Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Giulia De Lellis ha già un nuovo fidanzato dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante? L’indizio fa pensare di sì: ecco chi potrebbe essere.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra ormai avere terminato, per la seconda volta, la sua storia d’amore con Andrea Damante: tra la famosissima influencer della scuderia di Francesco Facchinetti ed il famosissimo Dj veronese, infatti, sembra proprio che sia finita nuovamente.

Anche se i motivi non sono ancora chiari, però, lei potrebbe avere già dimenticato tutti i periodi insieme a lui e, al contrario, sembra avere già trovato un nuovo e -si spera- grande amore.

Stiamo infatti parlando di Carlo Beretta: ecco perchè alcuni siti di gossip hanno pensato potesse essere lui il suo -presunto- nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, altra prova della rottura?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo verrà via con me! il vostro preferito 💘 @ateliereme #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fidanzati? Andrea Damante dimenticato

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Carlo Beretta è infatti un noto imprenditore italiano di enorme successo che, in passato, oltre chiaramente per i motivi prettamente lavorativi, era finito su tutte le prime pagine dei giornali per la sua relazione con Dayane Mello.

I due, infatti, starebbero trascorrendo, come riporta Giornalettismo, in una villa in Toscana di proprietà di lui.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.. Guarita giusto in tempo per godermi l’ultimo giorno 💘 E voi come state? Ieri vi leggevo, mi fate sempre tanto bene al cuore! #GDL#adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Una cosa, però, è certa: lì dovrebbe esserci anche la famiglia e tutto fa pensare che, se effettivamente c’è una vera e propria relazione,  i due vogliano già fare le cose in grande fin da subito e vogliano rendere il tutto, per così dire, ufficiale. Staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi giorni, ma Andrea Damante sembra ormai un lontano ricordo soltanto.