Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 13 agosto 2020

Volete sapere quali saranno i programmi trasmessi sui principali canali in chiaro oggi 13 agosto 2020? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Nadia Toffa

Questa sera in tv sui principali canali più seguiti in chiaro andrà in onda un’offerta di programmi molto varia per incontrare il gusto di tutti.

In onda su Rai 1 la miniserie televisiva dal titolo L’uomo che sognava con le aquile dal genere drammatico con Terence Hill.

Non tutti saranno a conoscenza di questa storia, ma in passato Hill ricevette un’offerta molto importante nella sua carriera lavorativa che però rifiutò, cioè la partecipazione come protagonista al film Rambo, che poi fu interpretato da Sylvester Stallone e divenne un vero e proprio successo.

Su Rai 2 in prima visione televisiva verrà trasmesso il film Riavrò mia figlia?, una pellicola del 2018.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill: “Ho digiunato 36 ore per realizzare quella scena”

Rai3 questa sera propone invece un’altra prima visione con il telefilm Hudson e Rex alla prima stagione con la puntata Alta tensione.

Canale 5 in prima serata trasmette lo show comico Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, con varie esibizioni e momenti esilaranti.

Ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene per Nadia, un omaggio alla straordinaria donna.

Rete 4 invece trasmetterà Il thriller dal titolo Frantic, che ha nel cast il bravissimo attore Harrison Ford.

Stasera in tv, i programmi del 13 agosto 2020

gemelle Olsen
gemelle Olsen (Fonte: getty images)

 

Film proposto anche sull’emittente televisiva La7 che manda in onda Virus letale, una pellicola di fantascienza con Rene Russo, Dustin Hoffman e Morgan Freeman.

Anche su tv8 questa sera verrà proposto il film del genere catastrofico intitolato Terremoto 10.0, che terrà incollato agli schermi il pubblico.

Il canale Nove propone una commedia, Matrimonio a quattro mani, con Christian Bale, Steve Guttenberg e le sorelle Olsen.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill compie 81 anni, pronto a dire addio a Don Matteo?

Per Mary-Kate Olsen gli ultimi mesi pare siano stati molto turbolenti per la sua sfera sentimentale, in crisi con il compagno.

Su cielo invece andrà in onda il film di fantascienza e horror dal titolo Lavalantula con Steve Guttenberg.

In onda in prima visione televisiva sul canale Real Time ci sarà un episodio di Famiglie ritrovate – adozione illegale.

Impostazioni privacy