Andrea Damante nei guai, ecco chi ce l’ha con lui

Giulia De Lellis e Andrea Damante; spuntano altri strani indizi riguardo la crisi del loro rapporto: a far riflettere è la sorella dell’influencer.

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis Andrea Damante

Molto si sta parlando del rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante; pare infatti che tra i due ci sia di nuovo aria di crisi. Nonostante si siano ritrovati da pochi mesi, alcuni indizi sui social fanno pensare che tra i due influencer ci sia maretta.

A far riflettere sulla questione, innanzitutto, è stata l’assenza di Giulia presso un evento importante al quale ha partecipato Damante; il matrimonio di sua cugina. Andrea, infatti, si è recato nella giornata di ieri in Sicilia, per le nozze della sua cara parente, senza la compagnia della De Lellis: come mai? Un altro recente indizio fa pensare che l’assenza della ragazza non sia casuale.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Damante, incontro spiacevole per i due

Giulia De Lellis e Damante: la sorella di lei compie un gesto inaspettato

Giulia De Lellis Damante
De Lellis e Damante

Giulia non si è recata in Sicilia insieme al suo fidanzato per accompagnarlo all’evento, ma è stata molto impegnata con la sua famiglia. La bella influencer ha pubblicato numerose storie e foto in compagnia della sua nipotina Matilde, figlia della sorella Veronica, alla quale è legatissima.

Oggi, 9 agosto, la piccola ha festeggiato il suo compleanno e la zia non ha potuto fare a meno di essere accanto a lei in questo giorno speciale. E’ stata notata, in questo caso, l’assenza di Damante alla festicciola della bambina.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis insieme a Iannone: dov’era Damante?

Un fatto curioso è che la sorella della De Lellis, Veronica, abbia citato sul suo profilo Instagram Andrea Iannone, ex di Giulia, per il suo compleanno. Il pilota e la piccola Matilde compiono gli anni nello stesso giorno, e la ragazza ha condiviso tra le sue storie una foto, di qualche anno fa, di Andrea insieme alla bambina: “Auguri zio!” scrive Veronica su Instagram. Nessuna dedica, citazione o foto, invece, per l’attuale fidanzato di Giulia, Andrea Damante: che non corra buon sangue tra Veronica e il ragazzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo verrà via con me! il vostro preferito 💘 @ateliereme #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il fatto che incuriosisce ancor di più è che Veronica De Lellis non segua il dj su Instagram: cosa sarà successo tra di loro? Sembra chiaro che la sorella di Giulia preferisse di gran lunga Andrea Iannone come cognato.

Impostazioni privacy