Andrea Damante, confessa: “Abbiamo bisogno di staccare”

Da tempo giungono voci sulla crisi tra Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, ma adesso il ragazzo ha deciso di vuotare il sacco e parlare.

Andrea Damante,

Ormai è già da tempo che si parla della crisi sentimentale tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma adesso spunta una confessione per un giornale da parte del ragazzo.

Solamente qualche giorno fa Giulia De Lellis aveva pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui aveva raccontato di questo ultimo periodo molto particolare per lei.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante nei guai, ecco chi ce l’ha con lui

La donna infatti ha deciso di condividere alcuni pensieri con il suo pubblico, come spesso e volentieri le capita di fare, raccontando che ultimamente in effetti lei e il compagno hanno qualche problema.

La De Lellis ha ammesso che sono cambiate tantissime cose negli ultimi tempi e entrambi sono parecchio tristi, anche se non ha voluto rivelarne il motivo.

La ragazza infatti ha anche aggiunto che da adesso in avanti preferisce cercare di filtrare un po’ quelli che sono i suoi sentimenti e non rivelarli subito sui social appena li prova, per evitare di fare errori pubblicamente senza ragionare come è giusto che invece faccia.

Andrea Damante, la storia con Giulia De Lellis

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante ha deciso di rivelare quelli che sono i suoi sentimenti attuali al giornale Chi diretto da Alfonso Signorini e parlare una volta per tutte di ciò che sta accadendo tra lui e Giulia De Lellis.

Il ragazzo ha detto che in questo momento entrambi hanno bisogno di staccare per cercare di capire bene se è giusto continuare la loro relazione, oppure chiudere una volta per tutte.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante, il suo cambio look stupisce tutti

“Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo.”, queste sono alcune delle parole rilasciate nell’intervista per il giornale, che fanno davvero capire quale sia l’attuale situazione tra la coppia.

Sicuramente per entrambi è un periodo davvero molto difficile e la scelta di una pausa pare sia davvero diventata inevitabile per avere una visione più completa delle cose e fare la scelta giusta.

Impostazioni privacy