Giulia De Lellis e Andrea Damante, altra prova della rottura?

Giulia De Lellis e Andrea Damante appaiono sempre più lontani. Dai social arrivano l’ennesimo indizio di questa possibile rottura.

Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sono proprio loro due i più chiacchierati sui social e nel mondo del gossip negli ultimi giorni. Infatti, nonostante le belle parole per l’influencer dette dalla mamma del veronese, le voci e le indiscrezioni sulla crisi continua a susseguirsi e a circolare con sempre maggiore insistenza in queste ultime ore. Ed ecco che un indizio su un possibile allontanamento sarebbe arrivato proprio dai social network. Ma di che cosa si tratta? I fan non possono non averlo notato.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco l’ennesimo indizio dell’allontanamento

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

In queste ore, più precisamente in Sicilia, si sta celebrando il matrimonio di una cugina del deejay. Ovviamente quest’ultimo si è recato nell’isola per partecipare all’evento e per festeggiare la sua parente. A colpire però è il fatto che al suo fianco non ci sia la De Lellis, ma Alessandro, uno dei suoi più cari e inseparabili amici. Un’assenza quella della fashion blogger che non può certo non far riflettere. Ed ecco che le ombre sulla love story si fanno sempre maggiori. D’altronde, di fronte a tutto questo, i dubbi non possono non sorgere.

https://www.instagram.com/p/CDo4HMDKf-X/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, piccolo inconveniente per lei: ecco che cosa è successo

La distanza tra i due sembra crescere di giorno in giorno. Se la romana ha provato a spiegare la situazione e ha ammesso qualche difficoltà, Damante ha scelto la via del silenzio. Dunque non resta che attendere quello che succederà nelle prossime settimane. Le sensazioni però non possono non essere molto positive. La coppia, che si è ricomposta poco prima del lockdown, ha però abituato a sorprese e a colpi di scena. Nulla può davvero essere escluso.

Impostazioni privacy