Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

Giulia De Lellis si racconta ai fan, parlando di un momento complicato della sua vita e di quella del proprio fidanzato. Scopriamone insieme di più.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Nelle scorse ore l’influencer Giulia De Lellis ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato di un momento molto particolare che sta vivendo.

La donna giorni fa aveva fatto preoccupare i fan poiché era scomparsa completamente dal mondo dei social.

Per una come la De Lellis che sul web ha fatto la sua fortuna, essere così tanto assente dai è una cosa molto insolita e quindi aveva destato parecchi sospetti.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis preoccupata, problemi di salute per sua nonna

In realtà a quanto pare il motivo della sua scomparsa è stata causata dal suo cagnolino, Tommaso, che aveva mangiucchiato il carica batterie del telefono della ragazza che una volta scaricato non ha potuto più utilizzarlo per circa 24 ore.

Di questa disavventura aveva parlato la donna stessa poi, una volta risolto il problema, sempre sulle sue Instagram Stories rassicurando tutti i fan di essere ritornata finalmente alla normalità.

La comunicazione con i suoi follower è davvero molto importante per la donna e quindi questa piccola bravata del suo amico a 4 zampe le è costato un po’.

Giulia De Lellis, un periodo particolare

Giulia De Lellis

E sempre sul social network Instagram nelle scorse ore Giulia De Lellis ha voluto condividere con tutti i suoi fan un suo pensiero.

Dalle sue parole infatti è emerso che la donna non sta vivendo un momento molto facile, ma che lei stessa l’ha definito particolare, non soltanto per lei ma anche per il compagno Andrea Damante.

Sembra infatti che entrambi siano ultimamente un po’ tristi, anche se la De Lellis non ha voluto rivelarne il motivo ma ha solo ammesso che sono cambiate molte cose nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante e Giulia De Lellis, incontro spiacevole per i due: di chi si tratta

La donna infatti ha ammesso che in passato ha sempre condiviso ogni suo pensiero senza filtrarlo ma rendendolo pubblico nel momento in cui lo stava vivendo, ma che ha deciso invece di cambiare questo suo modo di fare e comunicare a tutti i follower ciò che sente e che vive soltanto quando è in grado di poterlo fare.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte: Instagram)

La De Lellis ha inoltre precisato che comunque continuerà sempre a condividere tutto ciò che le riguarda con i suoi follower, ma che lo farà soltanto con i suoi tempi.

Impostazioni privacy