Caterina Balivo, commossa per un gesto: chi le ha regalato dei fiori?

Caterina Balivo ha voluto condividere con i fan un bellissimo gesto che l’ha lasciata senza parole e l’ha riempita di gioia. Ecco di che cosa si tratta.

Caterina Balivo diretta Instgram
Caterina Balivo

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha pubblicato su Instagram un post in cui ha mostrato un regalo che le ha donato una persona molto speciale.

In questi ultimi mesi la Balivo è sempre al centro dell’attenzione del mondo mediatico, specialmente dopo la cancellazione del suo programma Vieni da me.

La Balivo infatti nonostante la trasmissione televisiva andasse abbastanza bene in termini di ascolti, con un pubblico che aveva dimostrato di essere davvero affezionato, ha comunque deciso di eliminare dal palinsesto della prossima stagione questo programma.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo addio: la conduttrice lascia la televisione

Pare dunque sia avvenuta una rottura tra la Balivo e l’azienda della RAI, ed infatti attualmente non si sta quale sarà il futuro lavorativo della conduttrice.

Si è molto parlato però riguardo una sua possibile vicinanza dall’emittente televisiva La7, che pare abbia dimostrato un interesse nei suoi confronti.

Attualmente però non c’è niente di certo e si tratta soltanto di ipotesi, dunque bisogna ancora aspettare per saperne di più.

Intanto però la Balivo sta assaporando questi giorni di vacanza passata per lo più tra la Sicilia, Gaeta e l’Argentario, condividendoli con le persone che ama di più.

Caterina Balivo, il regalo inaspettato

Caterina Balivo
Caterina Balivo

È stato totalmente inaspettato oggi il pensiero che Caterina Balivo ha ricevuto in dono da una persona a lei molto vicina.

Purtroppo per i più curiosi e amanti del gossip non si tratta di un uomo e infatti a regalarle un bellissimo girasole è stata sua figlia Cora.

La Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si vede la sua bambina che le sta prendendo un fiore, sapendo che quello è il suo preferito.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, nuovo amore per lei: “Lui sarà sempre con me”

“Mamma ti prendo un girasole che tu adori” sono le parole che ha scritto la Balivo e che sono state dette proprio da Cora.

Per la conduttrice si tratta di un gesto davvero molto bello, poiché come lei stessa ha aggiunto come commento all’immagine “già so che questa frase mi scalderà il cuore quando ci saranno quelle giornate invernali e tanto grigie”.

Un dolce pensiero dunque che la donna si gode in questo momento e che sa che rimarrà per sempre un ricordo molto speciale nella sua mente.

Impostazioni privacy