Elena D’Amario, ritorno di fiamma per la ballerina? Lui è molto famoso

Elena D’Amario dopo tanto tempo single sembrava avere trovato l’amore con un ballerino ex Amici giovane, poi si sono lasciati. Adesso il ritorno di fiamma.

Elena D'Amario fidanzata
Elena D’Amario

Per Elena D’Amario è un’estate davvero caldissima quella che stiamo vivendo dal momento che, dopo tantissimo tempo in cui non sembrava ci fossero per lei nuovi amori all’orizzonte, sembrava finalmente avere trovato la persona giusta, con il suo cuore che ha iniziato a battere per il giovane Alessio La Padula, ballerino talentuosissimo conosciuto proprio durante Amici di Maria De Filippi dove lei, dopo essere stata concorrente, era diventata una professionista mentre lui un ragazzo pronto ad inseguire il suo sogno.

Se, infatti, qualche tempo fa i due erano stati avvistati insieme, poco tempo fa dai messaggi che ha pubblicato lei, sembrava esserci stato un allontanamento. Poi, il ritorno di fiamma (o presunto tale), di nuovo. Il dubbio allora sorge spontaneo: si sono mai lasciati?

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario e Alessio La padula si sono lasciati? Parole preoccupanti

Elena D’Amario e Alessio La Padula tornano insieme? Novità importanti

elena d'amario alessio la padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula

Insomma, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia un vero e proprio legame fortissimo che non fa altro che rafforzare l’ipotesi che, se per lui il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine durante Amici di Maria De Filippi, dall’altra parte per lei, forse complice un’età diversa (lei ha 30 anni, mentre lui 24) il sentimento è iniziato ad affiorare poco a poco, ma insistentemente, crescendo piano piano.

LEGGI ANCHE -> Elena D’Amario è fidanzata con Alessio La Padula? La verità

I due adesso sembrano vivere una bellissima storia d’amore, seppur molto riservata, ma i fan sono al settimo cielo: i due insieme sono bellissimi.

Impostazioni privacy