Antonella Clerici, la soddisfazione dopo tanta fatica: “La felicità”

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima immagine su Instagram in cui, dopo tantissima fatica, finalmente ha ricevuto una grande soddisfazione.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto in cui, in compagnia del suo grande amore, ossia Vittorio Garrone, questa mattina dopo essersi alzati di buon’ora sono riusciti a fare una passeggiata davvero molto impegnativa in montagna, che ormai è diventata un po’ la seconda casa, l’habitat naturale in cui rifugiarsi quando, per fuggire dal caldo e dal lavoro spesso stressante, vogliono rilassarsi e stare tutto il tempo in mezzo alla natura (anche se la loro casa è immersa nel verde ed è davvero stupenda, bisogna dirlo).

Ecco la foto che certifica una loro grandissima soddisfazione: dopo tantissima fatica, della durata di circa due ore abbondanti, la vista ed il luogo in cui sono arrivati è davvero magnifico e, proprio per questo motivo, ripaga con gli interessi di tutta la fatica che hanno fatto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cerca persone per la tv: ecco le caratteristiche

Antonella Clerici stanca ma soddisfatta: “Arrivati!”

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Ecco la bellissima immagine che ha avuto modo di pubblicare l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco che, come sappiamo, a settembre ritornerà finalmente su Rai Uno nella fascia oraria del pranzo del lunedì al venerdì con “E’ sempre mezzogiorno”, un nuovo format che tantissimi fan non vedono l’ora di vedere per capire di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: “Mi ha salvato la vita”

antonella clerici mare

Insomma, mancano davvero pochissime settimane al rientro ufficiale a lavoro di Antonella Clerici e, proprio per questo, per ricaricare le pile totalmente, la famosissima conduttrice si sta godendo questi ultimi scampoli -per lei- di estate in modo tale da arrivare al giorno prefissato nel pieno delle sue forze. Il conto alla rovescia, del resto, è iniziato da parecchio e sta per concludersi.

Impostazioni privacy