Caterina Balivo, l’avete mai vista senza trucco? Il particolare sulla guancia

Caterina Balivo ha pubblicato una foto in cui si è mostrata senza trucco a tutti i suoi fan: un dettaglio sulla guancia non passa inosservato.

caterina balivo marito
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto modo di pubblicare una bellissima foto in spiaggia mentre si sta godendo delle meritatissime vacanze dopo la fine di questa stagione televisiva che l’ha vista protagonista di Vieni Da Me e del pomeriggio di Rai Uno.

L’anno prossimo il suo futuro è ancora tutto da decifrare tuttavia adesso non è il tempo di pensarci: ora bisogna soltanto rilassarsi, godersi il sole ed il mare, prendendosi cura della propria famiglia, dei propri figli Guido Alberto e Cora, e ritrovando l’amore del marito Guido Maria Brera.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo torna in tv? Gli indizi sul futuro della conduttrice

Caterina Balivo senza trucco: la foto mostra un dettaglio

Caterina Balivo
Caterina Balivo

C’è un dettaglio tuttavia nel’immagine che ha fatto un po’ preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan e follower che, come sempre, hanno commentato e lasciato like in massa sotto la sua ultima foto.

Nell’immagine si vede infatti sulla guancia di Caterina Balivo senza trucco una macchia. Un fan le ha chiesto se aveva mai pensato di farsela togliere, ma la risposta della conduttrice lascia davvero poche speranze.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo felice insieme ad una persona speciale: non è suo marito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🧜🏼‍♀️esistono solo nelle fiabe! Buona settimana💙 #catetinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La famosissima conduttrice ha infatti risposto a questa sua amatissima fan, sua seguace, dicendo che purtroppo ci ha già provato tre volte ma, tutte le volte, è sempre ritornata.

Insomma, sembra proprio che da questo punto di vista non ci siano speranze ma, come si suol dire, non bisogna mai mollare. Bisogna anche dire, però, che questo non è un “difetto” fisico evidente, bensì semplicemente un piccolo segno che, con un filo di trucco, si può benissimo nascondere qualora non si piaccia proprio. Nulla di grave.

Impostazioni privacy