Home Televisione Caterina Balivo, nuovo amore per lei: “Lui sarà sempre con me”

Caterina Balivo, nuovo amore per lei: “Lui sarà sempre con me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13
CONDIVIDI

Caterina Balivo ha svelato qual è il suo nuovo, grande amore chiedendo poi a tutti i suoi amatissimi fan e follower di non essere “gelosi”.

caterina balivo
Caterina Balivo e il distanziometro

Caterina Balivo ha svelato a tutti il suo nuovo “amore” chiedendo poi a tutti i suoi amatissimi fan e follower di non essere “gelosi” perchè rimarrà sempre nel suo cuore.

No, non stiamo parlando del suo matrimonio con Guido Maria Brera, il cui rapporto va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele. Al contrario, stiamo infatti parlando di Capri, l’isola che le è davvero rimasta nel cuore ma che, allo stesso tempo, adesso è venuto il momento di salutare nella speranza di poterla riabbracciare il più presto possibile.

Insomma, questo piccolo “scherzetto”, se così possiamo definirlo, da parte della conduttrice ha fatto sorridere tutti i suoi numerosissimi fan e follower, nella speranza di poter riabbracciare presto quest’isola che ogni volta le ha fatto provare delle emozioni davvero fortissime.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo torna in tv? Gli indizi sul futuro della conduttrice

Caterina Balivo, nuovo amore per lei: “Non dovete essere gelosi”

caterina balivo marito
Caterina Balivo

In attesa di capire quale sarà il suo futuro in televisione dopo la chiusura di Vieni Da Me su Rai Uno, riguardo al suo lavoro si sono dette tantissime cose che, però, non sono mai state confermate dal momento che, come sappiamo, non ci sono prove certe a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, l’avete mai vista senza trucco? Il particolare sulla guancia

Caterina Balivo
Caterina Balivo a Capri

Staremo a vedere quali saranno i piani per lei anche se c’è chi dice che si potrebbe arrivare ad un addio totale tra lei e la tv di Stato con un passaggio a Mediaset ma, al momento, queste voci paiono totalmente infondate.

C’è chi sostiene che la sua prossima avventura sia a La7: soltanto il tempo potrà dirlo.