Caterina Balivo addio: la conduttrice lascia la televisione

Da tempo girano voci sul futuro lavorativo di Caterina Balivo, ma un messaggio mette in questione l’addio al mondo della televisione. Scopriamone di più.

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo dispiaciuta per il figlio

La conduttrice televisiva Caterina Balivo dopo la cancellazione di Vieni da me sta meditando forse ad un abbandono dalle scene televisive.

Nel frattempo la donna si sta godendo dei giorni di vacanza, dopo anni di intenso lavoro che era stato sempre ripagato dal pubblico con un grande favore in termini di ascolto della sua trasmissione in onda su Rai 1.

Parte della sua vacanza l’ha passata ad esempio in Sicilia, dove è andata anche a presenziare al matrimonio della sorella.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo torna in tv? Gli indizi sul futuro della conduttrice

Successivamente poi la donna ha passato alcuni momenti felici anche a Gaeta, luogo per lei del cuore come raccontato in un post giorni fa su Instagram.

In compagnia di amiche e dei figli, la donna che è concessa un po’ di relax al mare, in un luogo dove da ragazza andava a ballare fino alle prime luci del mattino come lei stessa ha specificato.

Caterina Balivo addio: lascia la televisione per sempre?

Caterina Balivo
Caterina Balivo

In questi ultimi giorni si è molto discusso riguardo al futuro lavorativo di Caterina Balivo, dopo che è stata cancellata la trasmissione che conduceva, Vieni da me.

Dopo questa decisione della Rai, la donna ha deciso a quanto pare di interrompere i rapporti con l’azienda e molti rumors hanno messo in forse una sua vicinanza con l’emittente La7.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, esprime un desiderio: il sogno della conduttrice

Sembrava dunque che le cose si stessero evolvendo nella direzione giusta per un ritorno in tv della conduttrice anche se nell’ultimo post pubblicato della Balivo, in cui si mostra al mare all’Argentario, si getta unombra su queste supposizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Persa in questo blu in una posa plastica da diva… dovuta all’acqua ghiacciata 😅 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 Un suo follower infatti le ha chiesto timidamente “ma torni in TV?” e la Balivo ha commentato semplicemente con un secco “no” a cui non ha aggiunto altro.

Caterina Balivo
C. Balivo (Fonte: Instagram)

È davvero possibile dunque che la Balivo abbia intenzione di non tornare più a far parte del mondo della televisione oppure si tratta soltanto di una risposta ironica?

Purtroppo al momento non ci sono notizie ufficiali date dalla diretta interessata, quindi non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più riguardo a questa vicenda.

Impostazioni privacy