Caterina Balivo torna in tv? Gli indizi sul futuro della conduttrice

Caterina Balivo torna già a settembre in tv? L’indizio sul suo futuro lascia ben sperare i fan anche se il suo futuro appare sempre più incerto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo come sappiamo ha lasciato Vieni Da Me, il programma che è andato in onda per qualche stagione nel pomeriggio infrasettimanale di Rai Uno durante tutto l’inverno ricevendo non solo dei grandi consensi dal punto di vista della critica, ma anche e soprattutto ottimi ascolti tv, con lo share che sostanzialmente ha sempre dato grandissime soddisfazioni alla tv di Stato.

Il programma, però, è stato cancellato ed in molti si chiedono quale sia il suo futuro: in molti hanno infatti pensato possa lasciare la Rai per cercare fortuna altrove.

E’ spuntata qualche tempo fa l’ipotesi La7 ma al momento non ci sono conferme anche se sembrerebbe essere la strada più percorribile. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in vacanza senza il marito: sono in crisi?

Caterina Balivo torna in tv: Rai o La7?

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo, la foto stanca

Caterina Balivo sembra infatti ormai totalmente lontana dalla Rai che, come abbiamo visto, ha pubblicato i propri palinsesti tv nel quale non è presente la moglie di Guido Maria Brera che quindi rimane senza alcuno spazio televisivo. Almeno sulla carta.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, metodi alternativi per tenersi in forma: ecco come fa

Già, perchè non è da escludere assolutamente un suo passaggio a La7 con un programma in prima serata anche se, ovviamente, il tutto è in forse dal momento che non ci sono prove né tanto meno conferme.

Dopo essere stata accantonata l’ipotesi Mediaset, infatti, per la conduttrice siciliana potrebbe esserci spazio all’interno del settimo canale del telecomando anche se, comunque, bisognerà capire come collocarla. 

Un’ipotesi potrebbe essere quella di uno show totalmente nuovo, una sorta di “test” per la rete, che comunque ha sempre dimostrato di dare ampio spazio all’informazione ed alla cronaca. In tal senso, però, per la Balivo non ci sarebbero problemi.

Impostazioni privacy