Belen Rodriguez e Stefano, Ilaria Lazzarin si schiera: il commento Instagram scatena la bufera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a fare notizia, grazie all’intervento di alcune star nella vicenda, tra cui l’attrice Ilenia Lazzarin.

Belen Rodriguez Stefano
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senza dubbio la rottura più calda dell’estate. Dopo l’intervento nella vicenda della “madrina” Maria De Filippi, ha creato scalpore quello dell’attrice Ilenia Lazzarin, nota protagonista di Un Posto al sole.

Tutto è nato da un innocente commento di Ilenia, scritto sollo una foto della bella Belen sul suo profilo Instagram, che ha causato l’indignazione dei fan di Stefano. Sui social, infatti, si è creata una sorta di “divisione” tra i follower della Rodriguez, risentiti nei confronti dell’ex ballerino e quelli di lui, che sono convinti abbia fatto bene a chiudere la storia con la showgirl.

Se nella faida iniziano a mettere bocca anche i vip è la fine: sul web si scatena una vera e propria bufera.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e il dubbio su Belen: sarebbe terribile

Belen Rodriguez e Stefano: dice la sua anche Ilaria Lazzarin

Belen Rodriguez Stefano
Ilenia Lazzarin

L’attrice di Un posto al sole, nota anche per aver condotto il programma Il contadino cerca moglie, ha scritto un piccolo commento sotto uno scatto di Belen, sul suo profilo Instagram, definendo “un folle” Stefano per aver lasciato la bellissima showgirl. I fan di De Martino non hanno preso bene la posizione della Lazzarin, attaccandola pesantemente.

L’attrice in un’intervista a SuperGuidaTv, ha chiarito la situazione, spiegando che si è trattato di un malinteso: “Si è creato un putiferio inutilmente. Volevo fare un complimento a Belen sottolineando la sua bellezza. Mi sono riferita a De Martino scrivendo che era un folle per dire che Belen era stratosferica. Io non mi sono permessa di mettere bocca sulla loro relazione. De Martino l’ho incontrato una volta negli studi di Made in Sud ed è stato molto gentile. Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa – ha detto Ilenia – Penso che prima di chiudere un matrimonio una donna ponderi saggiamente la sua decisione”.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, mamma Rodriguez non perdona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

L’attrice non è la sola ad aver espresso il suo pensiero sulla rottura di Belen e Stefano; anche Maria De Filippi ha detto la sua. Secondo la regina di Mediaset potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due; Maria conosce molto bene Stefano e sa che è capace di farsi perdonare tutto. Staremo a vedere se la De Filippi avrà ragione o meno.

Impostazioni privacy