Home News Belen Rodriguez è triste? Fan preoccupati: colpa di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez è triste? Fan preoccupati: colpa di Stefano De Martino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25
CONDIVIDI

Belen Rodriguez è triste? Il suo outfit total black fa preoccupare tutti i suoi fan: la sua espressione imbronciata è “colpa” di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha postato un’immagine in cui è sembrata davvero molto triste ed i fan sono davvero molto preoccupati per lei dal momento che nei due indizi che i fan hanno avuto modo di vedere sembra ci sia un velo, nemmeno troppo nascosto, di malinconia.

Il primo indizio, se così chiaramente si può definire, va ricercato in un outfit che, seppur bollente, è total black ed è davvero molto preoccupante. Il secondo, invece, va ricercato nell’espressione del viso che sembra essere molto imbronciato, corrucciato, preoccupato. I fan non sembrano avere dubbi: è “colpa” di Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si confessa: “La mia gioia più grande”

Belen Rodriguez triste? L’indizio fa preoccupare

Belen Stefano
Belen Rodriguez (Instagram)

Ecco l’immagine a cui facciamo riferimento e che sembra portare con sé un velo di tristezza: dopo la fine della sua relazione, o forse sarebbe meglio dire semplicemente un’avventura estiva, con Gianmaria Antinolfi, ecco che la bellissima showgirl argentina sembra essersi ritrovata ancora sola, con il suo ormai ex marito totalmente lontano.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Como me decía mi papá, marroncita!!! ☺️☺️☺️☺️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In attesa di capire che cosa accadrà nella vita della sorella di Cecilia Rodriguez, che pure sembra essere in crisi con il suo storico fidanzato Ignazio Moser, ecco che quest’estate per loro due sembra essere particolarmente travagliata.

Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se finalmente ci sarà per lei un nuovo equilibrio all’interno della propria vita: per lei è pronto un nuovo inizio? Staremo a vedere, ma nel frattempo i fan sono preoccupati. E’ davvero così triste come sembra?