Stefano De Martino, la mamma di Belen non lo perdona: il gesto importante

L’ultima news riguardo Belen Rodriguez e Stefano riguarda la mamma della showgirl, che ha compiuto un gesti siginificativo contro De Martino.

Stefano mamma Belen
Stefano De Martino

Il gossip intorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora caldo, tuttavia oggi a far parlare di sé è la madre della ragazza, Veronica Cozzani. La donna ha compiuto un gesto nei confronti dell’ ex genero che ha fatto scalpore sui social.

Tutto potrebbe essere scaturito non solo dalle notizie che girano riguardo un presunto tradimento di Stefano nei confronti della moglie, ma da alcune battute uscite durante l’ultima puntata di Made in Sud, che riguardano proprio la mamma di Belen.

Protagonista degli sketch che riguardano la sfera sentimentale di De Martino è sempre Peppe Lo Iodice che, ogni settimana, commenta ironico tutte le notizie che circolano sul conto del conduttore, dopo la rottura con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la frecciata per Stefano è chiara: “Chi ha tradito…”

Stefano De Martino, la mamma di Belen non lo perdona

Belen Rodriguez e Stefano
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Durante l’ultima puntata di Made in Sud, Lo Iodice ha avvisato Stefano di avere un messaggio per lui da parte della suocera: “Mi ha chiamato di nuovo la tua ex suocera “Immacolata Rodriguez”Mi ha detto testuali parole: ‘Dì al tamarro (de Martino, ndr) che io sono a casa sua a Milano. Ricordi il mutuo? Dove ha fatto l’inverno, faccia anche l’estate. Se ne torni a casa della madre a Torre Annunziata, tra i tamarri come lui” scherza il comico.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ed Emma Marrone: c’è un ritorno di fiamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui sotto il cielo di Capri.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

De Martino non ha esitato a rispondere, anche se in maniera, come sempre, molto discreta: “Ma cambia numero, senti a me!“. Tuttavia, forse, l’intervento comico che la riguarda non è piaciuto molto alla mamma di Belen che oggi ha “defollowato” il suo ex genero su Instagram. Un gesto che sembra stia a significare che i rapporti tra la famiglia Rodriguez e Stefano, non siano esattamente idilliaci.

Impostazioni privacy