Barbara D’Urso e il “fidanzato” insieme: sdraiati uno accanto all’altra

La showgirl stupisce tutti i suoi fan mostrandosi a letto con accanto qualcuno di misterioso. Scopriamo insieme chi ha al suo fianco la conduttrice.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso è una conduttrice italiana molto apprezzata dal pubblico, che ha un grande seguito anche sui social dove condivide moltissimo della sua vita, come ha fatto anche ieri mostrandosi a letto con a fianco qualcuno.

Su Instagram in effetti sono moltissimi i follower che la seguono, ma non sempre la donna riceve complimenti e sono tantissime le critiche e le polemiche che scaturiscono da ogni foto che pubblica.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso non si ferma mai: anche in vacanza non riesce a resistere

Al centro della discussione spesso si mette in dubbio l’autenticità dei suoi scatti, di cui non di rado le si contesta l’uso di Photoshop per alterare il suo corpo.

Era successo ad esempio giorni fa quando diversi hater le avevano detto di aver addirittura deformato le gambe e i suoi piedi mediante l’ausilio di questo programma, che in teoria avrebbe dovuto migliorare il suo fisico.

A tutte queste critiche la d’Urso non sembra mai aver dato peso e infatti puntualmente ogni giorno posta sui social diverse foto di se stessa, senza mai preoccuparsi di ciò che gli viene detto.

Barbara D’Urso, un nuovo fidanzato per lei?

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Il mondo del gossip spesso e volentieri si chiede se ci sia qualcuno al fianco di Barbara D’Urso, e se sia in questo momento innamorata.

La donna per ironizzare ha voluto pubblicare ieri sera sul suo account ufficiale di Instagram una foto divertente, in cui è sdraiata sul suo letto con accanto qualcuno.

Il misterioso personaggio a fianco della conduttrice non è umano, ma è un piccolo peluche a forma di cane e con ironia la D’Urso ha commentato il suo post scrivendo “Buonanotte da me e dal mio fidanzato”.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso, la foto stupisce tutti: “Meglio di una ventenne”

Nessun nuovo misterioso uomo per la donna dunque, ma soltanto la voglia di scherzare e prendersi in giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte da me e dal mio fidanzato 🐶😜 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 Tra gli ultimi presunti flirt che sono stati affibbiati alla donna c’è stato quello con Filippo Nardi, ex concorrente famoso del Grande Fratello con cui pare ci sarebbe stato del tenero.

In realtà poi anche questa storia d’amore è stata smentita da entrambi, che hanno parlato soltanto di una loro grande amicizia.

Impostazioni privacy