Stefano De Martino, il dubbio su Belen lo fa rabbrividire

Il mistero del triangolo tra Stefano De Martino, Belen e la Marcuzzi si infittisce; un sospetto si insinua nella mente dell’uomo: un’ipotesi tremenda.

Stefano De Martino Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ancora al centro del gossip: abbiamo tutti l’impressione che questa estate non si parlerà d’altro. Da quando, poi, tra le presunte fiamme del conduttore, si è aggiunto il nome di Alessia Marcuzzi, ogni giorno sembra esserci una novità.

Stefano e Alessia hanno smentito categoricamente sia la loro storia attuale, sia il fatto che ci sia stato un tradimento nei confronti di Belen. La Marcuzzi si è mostrata serena in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, mentre De Martino si è dichiarato single.

Anche la Rodriguez ha smentito il pettegolezzo che riguarda la conduttrice e il suo (ex) marito; tuttavia da fonti vicine a De Martino, sappiamo che l’uomo ha un terribile dubbio nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Belen e la chiara frecciata per Stefano De Martino: “Chi ti ha tradito…”

Stefano De Martino, il terribile dubbio nei confronti di Belen

Belen Rodriguez e Stefano
Belen e Stefano

Riguardo le motivazioni della rottura tra i due non si sa molto; pare certo solo che sarebbe stato proprio Stefano a voler interrompere la storia. La donna, infatti, ha sempre avuto il ruolo di “donna ferita” all’interno di questa vicenda: che il dolore le abbia fatto tramare vendetta?

Il gossip riguardo il presunto tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi è stato diffuso dal sito Dagospia: secondo il portale Belen lo avrebbe scoperto tramite il tablet del marito.

Un amico di Stefano ha dichiarato al settimanale Nuovo che l’ex ballerino sospetta che sia stata proprio Belen a mettere in giro la voce sul suo tradimento con la Marcuzzi. Questa sarebbe una chiara vendetta per essere stata lasciata e anche un modo per essere considerata una chiara vittima in tutta questa vicenda: “Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico” ha detto l’amico del conduttore.

LEGGI ANCHE -> La mamma di Belen non perdona Stefano De Martino: il gesto importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝚙𝚕𝚊𝚜𝚑

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Un’ipotesi davvero terribile che, tuttavia, a quanto pare ha preso forma nella mente di Stefano. D’altronde Belen, qualche giorno fa, pare che abbia rifiutato anche di salutarlo, quando è andato a prendere il figlio Santiago in aeroporto, di ritorno da Ibiza con la mamma.

Impostazioni privacy