Paolo Bonolis condurrà ancora Avanti Un Altro, ma c’è una grande novità

‘Avanti un altro’ tornerà anche nella prossima stagione. Ma c’è una voce di corridoio e un’indiscrezione che riguarda Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis avanti un altro

Settembre in fondo non è poi così lontano. Con esso riprenderanno gran parte dei programmi che faranno a tutti i telespettatori compagnia per la prossima stagione televisiva. In casa Mediaset, nonostante qualche piccola novità e cambiamento svelata nella presentazione dei palinsesti, sono tante le conferme. E tra queste non può non spiccare ‘Avanti un altro’. E riguardo a questa trasmissione c’è un importante novità. Ma di che cosa si tratta? L’indiscrezione è di quelle molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis quanto guadagna? Stipendio da capogiro per il conduttore

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro: chi è la nuova Bonas?

paolo bonolis

Tutto è legato alla nuova Bonas che prenderà il posto di Sara Croce. Tutti gli indizi, secondo quanto raccontato anche dalla nota rivista ‘Oggi’, portano a Caroline Donzella, famosissima modella. La sua bellezza è il suo fascino sono un qualcosa di indiscutibile e che ha subito catturato gli ambienti di Cologno Monzese. E anche lo stesso conduttore romano ne sarebbe rimasto stregato. Per li si apriranno davvero le porte di ‘Avanti un altro’? Non resta che attendere quello che succederà. Le prossime settimane saranno decisive.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e e Luca Laurenti, ecco un’importante indiscrezione sul loro rapporto

Un avvicendamento molto importante in quella che è senza alcun dubbio una delle trasmissioni più importanti dei palinsesti Mediaset. Lo stesso Paolo Bonolis è pronto a ripartire e a ricominciare. Sono state tante le voci sul suo futuro e in molti hanno parlato di un possibile addio a Mediaset. Ora però tutto pare essersi sistemato nel miglior modo possibile. Dunque non resta che attendere l’eventuale ufficialità e conferma di questo cambio che potrebbe davvero felici tutti i telespettatori del format di Canale 5.

Impostazioni privacy