Albano mette in “pericolo” un’inviata della Rai: caos a La Vita In Diretta

Albano nella giornata di ieri era ospite a La Vita In Diretta dove ha messo in “pericolo”, per così dire, un’inviata de La Vita In Diretta. Cos’è successo?

Albano Carrisi la verità sulla caduta: "Avevo programmato tutto"

Albano nella giornata di ieri, totalmente a sorpresa, è stato ospite a La Vita In Diretta in collegamento dalle sue vacanze in compagnia di una persona davvero molto speciale: il suo caro amico Giovanni Terzi, il futuro marito di Simona Ventura.

Durante il collegamento, in cui l’uomo ha elogiato il talento e la bravura del cantante salentino, ad un certo punto l’uomo fidanzato di Loredana Lecciso ha cercato di toccare sul braccio l’inviata giornalista della Rai, Rosanna Cacio.

La reazione della donna è subito istintiva e di protezione dal momento che in questo modo la distanza di sicurezza si sarebbe ridotta al minimo e, per questo motivo, lei ha deciso di allontanarsi. Imbarazzo in diretta.

LEGGI ANCHE -> Albano perchè porta sempre il cappello? Finalmente la verità

Albano tocca l’inviata di La Vita In Diretta: la sua reazione

albano la vita in diretta
Albano a La Vita In Diretta

Insomma, una volta che Albano ha provato a toccare l’inviata de La Vita In Diretta, lei si è subito allontanata rispettando così la distanza di sicurezza. Questo, però, conferma tutto il grande cuore del “Leone di San Marco” che, dopo questo gesto totalmente inaspettato, ha anche avuto modo, dopo i filmati, di fare una battuta sulla sua ex moglie Romina Power dicendo che era di una bellezza a dir poco sconvolgente ma che, allo stesso tempo, non se ne era mai accorto.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi “sta perdendo fan”: il motivo è Loredana Lecciso?

Insomma, questo piccolo siparietto chiaramente si è concluso con una sana risata ma allo stesso tempo questo gesto davvero inaspettato ha creato un minimo imbarazzo durante la diretta di Rai Uno ma, allo stesso tempo, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy