Albano perchè porta sempre il cappello? Finalmente la verità

Albano è uno dei cantanti che ha sempre fatto parlare di sé. Ma ecco una sua confessione a dir poco inattesa. Ma che cosa ha detto?

Albano Carrisi pronto al funerale

Albano, oltre a esser stato uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana, è senza alcun dubbio un personaggio molto eccentrico e caratteristico, che ha sempre spaccato e diviso il pubblico. D’altronde basta pensare ad alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti, ma anche ad alcune sue vicende sentimentali. Ed ecco che l’artista ha però voluto una confessione che riguarda una sua abitudine e questa ha colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Albano è in difficoltà: è colpa di Loredana Lecciso

Albano, ecco la confessione che non ti aspetti

Albano

Non è la prima volta che il nativo di Cellino San Marco si lascia andare a delle importanti rivelazioni a al raccontare aneddoti che in pochi conoscevano e sapevano. Questa volta il riferimento è a un qualcosa che riguarda outfit. Il buon Carrisi infatti si è quasi sempre mostrato con addosso un cappello. A che cosa è legato tutto questo. In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, è stato lui stesso a spiegare il tutto senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Albano è dimagrito: ecco qual è il suo segreto

Secondo quanto riportato e dichiarato dal pugliese, le ragioni sarebbero principalmente due. La prima è legata ad un fattore estetico, ossia la perdita di capelli. La seconda invece è tutta una quesitone di cuore e di famiglia: “Il cappello? Si tratta di un marchio di fabbrica della famiglia Carrisi”, ha detto Albano in tante interviste. Portarlo per lui significa omaggiare il suo compianto papà. Insomma, un significato davvero molto importante e che ha senza alcun dubbio toccato tutti i suoi fan. Una confessione che in pochi si aspettavano, ma che in realtà ha rivelato una grande umanità e un profondo legame.

Impostazioni privacy