Home Musica Laura Pausini sta male? Problemi di salute per la cantante

Laura Pausini sta male? Problemi di salute per la cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
CONDIVIDI

La cantante Laura Pausini si è mostrata ieri sera sui social molto dolorante per dei problemi alle gambe. Scopriamo insieme cosa è successo alla donna.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, cantante di grande fama e successo a livello mondiale, ha pubblicato sui social una foto che ha fatto molto preoccupare i fan perché la mostrano dolorante per un problema alle gambe.

La donna nel corso della sua carriera ha saputo conquistare il suo pubblico grazie non soltanto al suo straordinario talento di cantante e la sua voce pazzesca, ma anche per il suo carattere.

LEGGI ANCHE —>Paolo Carta marito Laura Pausini: un fatto li ha uniti per sempre

La Pausini infatti non ha mai nascosto a nessuno di essere una persona molto sensibile, che appare dolce e buona come mostra anche spesso e volentieri sui social.

Aveva molto colpito e intenerito tutti i suoi fan il messaggio che aveva voluto pubblicare su Instagram dedicato all’amicizia.

La donna infatti in occasione della giornata mondiale dell’amicizia ha voluto condividere un pensiero che è stato rivolto specialmente a due figure molto importanti nel suo lavoro, che sono i suoi stretti collaboratori Nicole Manno e Andrea Mennella.

Per lei i due non sono soltanto persone che la aiutano sul lavoro, ma sono veri e propri amici che la supportano in tutto quello che fa e parte del suo successo lo deve senza dubbio anche a loro.

Laura Pausini, le caviglie doloranti

laura pausini
L. Pausini

Soltanto poche ore fa la cantante Laura Pausini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare in cui ha mostrato le sue gambe con sopra le caviglie un bel po’ di ghiaccio.

Dalla foto si capisce che indubbiamente la donna ha avuto qualche problema in quella particolare zona del corpo, spiegando con un commento “quando hai le marmotte al posto delle caviglie”.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini fa ritrovare il sorriso ad una persona molto speciale: ecco chi è

Ma cosa è successo alla Pausini? Niente di preoccupante, semplicemente nella giornata di ieri la donna ha fatto una lunga gita ed escursione insieme a tutta la famiglia in montagna.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Probabilmente, non essendo molto allenata, la cantante dopo una lunga camminata ne ha risentito un po’ nella zona delle caviglie che si sono gonfiate.

I fan della donna dunque possono rasserenarsi, poiché con un po’ di ghiaccio e del riposo la Pausini tornerà più in forma di prima.