Loredana Lecciso si fa da parte: c’entra sua figlia Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso ha deciso ufficialmente di farsi da parte per fare in modo che sua figlia Jasmine non venga “oscurata” dalla sua immagine. Le sue parole.

Loredana Lecciso Romina Jasmine
Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi

Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi hanno un rapporto splendido e per questo motivo sono sempre state molto legate. La fama della prima, dovuta soprattutto alla sua vicinanza con Albano di cui è la fidanzata, avrebbe potuto intralciare per certi versi il percorso della giovane ragazza classe 1998.

Per questo motivo la donna ha deciso, da brava madre, di farsi da parte e fare in modo che la ragazza faccia da sé, anche sbagliando, con la consapevolezza che, qualora avesse bisogno, il suo supporto, così come quello di papà Albano, ci sarà sempre.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power, è guerra fredda: il retroscena non lascia dubbi

Loredana Lecciso cambia idea: “Mi faccio da parte per Jasmine”

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Ecco le parole di Loredana Lecciso che ha avuto modo di parlare del rapporto che ha con sua figlia e sopratutto sul fatto che ha sempre voluto “farsi da parte” per non creare problemi a lei e nella sua crescita artistica e personale.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, così non l’avete mai vista: nella foto è irriconoscibile

“Sono felice per lei, ma sono una madre rispettoso e so bene che questo è il suo momento. Farmi da parte è stata una scelta naturale. Non voglio mettermi in mezzo”.

Insomma, la felicità per il suo successo è importante ma, allo stesso tempo, non vuole intralciarla. Lei allo stesso tempo ha sempre cercato di prendere la propria strada senza pressioni, tagliando i ponti per certi versi con il proprio passato. 

Un esempio su tutti? Il fatto che artisticamente il suo nome sia “Jasmine” e basta, senza la presenza del cognome che avrebbe potuto essere ingombrante per certi punti di vista. La libertà, del resto, soprattutto in questo settore, ossia quello della musica, è davvero fondamentale per una persona soprattutto giovane come lei.

Impostazioni privacy