Albano Carrisi “sta perdendo fan”: il motivo è Loredana Lecciso?

Albano Carrisi, secondo un utente sui social, starebbe perdento tantissimi fan ogni giorno da quando è tornato con Loredana Lecciso: ecco il motivo.

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana

Albano starebbe continuando a perdere tantissimi fan ogni giorno da qualche tempo a questa parte. Il tutto è iniziato durante la pandemia quando, intervistato da una televisione rumena, ha di fatto confermato il fatto di essere tornato ufficialmente con la sua storica ex fidanzata ossia Loredana Lecciso.

Questo fatto non sarebbe assolutamente piaciuto ad una parte dei suoi amatissimi fan che, come sappiamo, lo adorano a tal punto da essere molto presenti nella sua vita.

Questa sua scelta, però, non sarebbe affatto piaciuta ad una piccolissima parte che tuttavia sembrerebbe crescere sempre moltissimo ed ogni giorno.

Ecco le parole di un utente su Instagram che ha avuto modo di scrivere questo commento sul profilo pubblico ufficiale di Yari Carrisi, il figlio nato dal grande amore tra il “Leone di San Marco” e Romina Power.

LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana Lecciso, una famosa ospite nella tenuta: chi era?

Albano sta perdendo i fan: la colpa è di Loredana Lecciso?

Albano Carrisi pronto al funerale

Ecco il commento per certi versi davvero molto pesante arrivato nei confronti di Albano da parte di un utente che su Instagram ha avuto modo di esprimere il suo parere che, tuttavia, va ancora assolutamente confermato.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo speciale condiviso con i suoi fan

“Si grande davvero. Ma dopo le sue dichiarazioni alla TV rumena, cioè che LL è la sua compagna, sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare ben bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote”.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà una risposta ufficiale da parte del cantante che, comunque, bisogna dirlo, non deve giustificare le sue scelte in campo sentimentale assolutamente a nessuno.

Impostazioni privacy