Amadeus, il suo futuro in Rai è deciso: i piani per il conduttore

In casa Rai sembra esser stato deciso il futuro di Amadeus. Ma che cosa farà e di che cosa si occuperà il noto conduttore?

amadeus futuro

Oramai il conto alla rovescia per settembre e già partito. Con l’avvio dell’autunno ripartiranno molti programmi. In casa Rai i palinsesti hanno fatto capire che ci sarà una sorta di mini rivoluzione. Tra i pilastri dovrebbe però esserci sempre e comunque Amadeus, confermato nel ruolo di conduttore e di direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Ma anche per lui potrebbe esserci qualche sorpresa? Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Amadeus ha tante idee: ecco come potrebbe essere il suo Sanremo 2021

Amadeus, inattesa novità nel suo futuro: ma che cosa è successo?

amadeus

Il riferimento è a ‘Stasera tutto è possibile’. Il programma, in onda su Rai Due, è sempre stato condotto dal 57enne. Nella prossima stagione però, stando a voci, indiscrezioni e rumors, dovrebbe esserci un cambio. Chi al posto del ravennate? Tutto fa pensare a Stefano De Martino. Nonostante il tanto gossip e chiacchiericcio, per lui questa pare essere una grande estate dal punto di vista professionale e lavorativo, come dimostrato dalla conduzione de ‘La Notte della Taranta’ e del ‘Festival del Castrocaro’.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Giovanna Civitillo, ecco qual è il segreto del loro amore

Va detto però che per Amadeus non si tratterebbe per nulla di una bocciatura. Il tutto sarebbe legato ai tanti impegni che avrà nei prossimi mesi. Il pensiero va alla nuova edizione de ‘I Soliti Ignoti’, ma ovviamente anche al prossimo Festival di Sanremo. Il buon Ama quindi non può che lasciare il campo al suo collega più giovane e ambizioso. Una decisione importante quella della Rai, che sicuramente ha un po’ stupito, ma che sembra molto ragionata e intelligente. Dunque non resta che attendere l’ufficialità di questa, che potrebbe anche fare un po’ discutere.

Impostazioni privacy