Brahim Diaz, fidanzato Ana Mena? Dalla lite con Fred De Palma al calciatore

Brahim Diaz è il nuovo fidanzato della cantante andalusa Ana Mena, giovanissimo calciatore del Real Madrid. La verità sul litigio con De Palma.

Ana Mena fidanzata Brahim Diaz
Ana Mena fidanzata Brahim Diaz

La cantante andalusa che sta spopolando in Italia e all’estero duettando con il rapper torinese Fred De Palma, con i suoi tormentoni estivi. La passione per la musica nasce quando è ancora molto giovane e partecipa a qualche concorso dai quali viene scartata per la sua giovane età.

Ad oggi Ana, è fidanzata con il calciatore del Real Madrid, giovanissima promessa classe 99 che ultimamente ha ricevuto poca attenzione da parte del suo allenatore Zinedine Zidane e aver trovato la giovane cantante gli ha dato un po’ di felicità, che ultimamente veniva meno.

I due ragazzi sono stati paparazzati per le vie spagnole mano nella mano, quindi si presume che la relazione sia avviata, anche se non si sa da quanto.

Leggi anche –> Fidanzata Fred De Palma, chi è? 

Fred De Palma, Ana Mena fidanzata Brahim Diaz: cosa è successo? Hanno litigato?

ana mena fred de palma
ana mena fred de palma fidanzati

Durante il programma Battiti Live, che va in onda su Italia 1 condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, dove De Palma era invitato e atteso con Ana, alla fine si è esibito da solo.

Cosa sarà successo? Questo evento inatteso ha insospettito i fan che si sono subito preoccupati pensando a un litigio creatosi nella coppia.

Leggi anche –> Fred De Palma e Ana Mena, fidanzati? I retroscena a Battiti live

Invece pare che i due artisti che lavorano per due case discografiche diverse, gli abbiano tolto la possibilità di esibirsi con la canzone “Se iluminaba” in Italia, continuando però all’estero, dove sta riscuotendo particolare successo. Questo per far si che gli impegni non si accavallino troppo e i due artisti possano continuare a cantare questo tormentone.

 

Impostazioni privacy