Amadeus e Giovanna Civitillo, il “segreto” del loro amore in una foto

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno pubblicato una dolcissima immagine su Instagram che contiene il vero “segreto” del loro grande amore.

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più forti, salde ed assolutamente unite di tutto il mondo dello spettacolo. Spesso in moltissimi si chiedono quale sia il “segreto”, se chiaramente così si può definire, del loro grande amore.

Di certo non è esaustiva, ma questa foto sicuramente rende benissimo l’idea del loro sentimento: l’immagine che hanno pubblicato su Instagram è subito diventata virale e vede il conduttore del Festival di Sanremo 2021 in un primo piano molto divertente.

Quello che, però, fa la differenza è assolutamente la didascalia dal momento che è proprio lì che si racchiude, almeno in piccolissima parte, il “segreto” del loro grandissimo amore che va avanti ormai da parecchi anni.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Giovanna Civitillo, momento piccante in tv: il video

Amadeus e Giovanna Civitillo, il “segreto” del loro amore

Amadeus Giovanna Civitillo
giovanna civitillo moglie amadeus

Ecco la bellissima immagine in cui si vede un Amadeus in versione più “sportiva”. La didascalia è davvero interessante e racchiude al meglio il loro grande rapporto d’amore.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus risponde alle voci sul Festival

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti scatto una foto…😍 Ma perché? Perché … si ❤️ #iloveyou #amaegio

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

“Ti scatto una foto… Ma perché? Perché … si.”

Come a voler dire che l’amore  non ha bisogno di un vero e proprio motivo: esiste semplicemente e basta, senza porsi troppe domande come spesso tutti noi facciamo

Insomma, i due sono una coppia unita nella vita ma anche nel lavoro: la presenza di Giovanna Civitillo dietro le quinte della kermesse dell’Ariston dell’anno scorso è stata sicuramente molto importante per lui dal momento che gli è stato di grande supporto per far passare il “carrozzone” che è veramente molto stressante per tutti gli addetti ai lavori come lui.

Impostazioni privacy