Sanremo 2021, Amadeus ha tante idee: qual è il suo obiettivo?

Sanremo 2021 si sta avvicinando a piccoli passi. Amadeus è sempre al lavoro e ha davvero tante idee per la nuova edizione del Festival.

Amadeus Sanremo 2021

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli eventi più attesi della prossima stagione televisiva. Lo spostamento a marzo, causato dalla situazione legata al Covid 19, permette ad Amadeus, confermato conduttore e direttore artistico anche per il prossimo anno, di avere un po’ più di tempo per mettere in pratica le sue idee. Ma qual è il grande obiettivo del presentatore? Tante le novità che potrebbero essere previste sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà una terza conduttrice? Ecco l’ipotesi

A parlare delle motivazioni e della grande abnegazione del romagnolo è stato Giancarlo De Andreis, noto giornalista e autore televisivo, che ha voluto raccontare alcuni importanti aneddoti. Ma quali potrebbero essere le tanto chiacchierate novità? Una potrebbe essere legata alla canzone d’autore italiana, alla quale potrebbe e dovrebbe essere dedicata una serata intera. Un vero e proprio omaggio dunque a chi ha fatto la storia della musica del BelPaese. Un’innovazione che dovrebbe essere inserita il giovedì, un po’ per spezzettare la gara. Non resta che attendere se il tutto sarà confermato.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus dice la sua

Non vi è però alcun dubbio sul fatto che i cambiamenti di Sanremo 2021 saranno anche altri. Uno dovrebbe essere legato al regolamento e anche al possibile voto della sala stampa, che molto spesso ha creato grandi polemiche e discussioni. Insomma, nonostante sia estate inoltrata, Amadeus continua a pensare al Festival e a far incastrare alcuni tasselli alla perfezione. L’appuntamento è per il 2 marzo e di sicuro il tempo non manca, ma il conto alla rovescia per il conduttore è già partito. D’altronde per lui la kermesse canora è ormai davvero diventata una questione di mente, di determinazione, di orgoglio e di cuore.

Impostazioni privacy